ExAuter
06-02-2019, 09:11
https://i.imgur.com/jRqtZx7.jpg
Vendo causa inutilizzo il kit di RAM in oggetto (CMR32GX4M4C3466C16). Trattandosi di regalo non dispongo di fattura (e scatola), solo blister ma assicuro imballaggio più che adeguato.
Nuove, un mese di vita, installate solo una volta e solo per verificarne il corretto funzionamento.
380 € 370 € 360 € 350 € 340 € 320 € spedite :read:
Regole:
-quelle del mercatino
-precedenza a mano
-precedenza al mio prezzo
-in vendita anche altrove
-mi riservo di ritirare dalla vendita in caso di coda libera
-spese di spedizione escluse se non diversamente specificato
-visto e piaciuto, non accetto resi
-pagamento contanti/postepay/bonifico
-code 24 ore al massimo poi passo all'utente successivo
-tutto il materiale (salvo diversa esplicita indicazione) viene consegnato perfettamente funzionante ed in buone/ottime condizioni/come nuovo
-non rispondo di manomissioni, smarrimenti, danni o furti dei pacchi, la mia responsabilità termina nel momento stesso in cui consegno il pacco al corriere. Se volete una foto dell'imballaggio basta chiedere
-eventuale assicurazione del pacco a richiesta ed a carico dell'acquirente
-qualunque ulteriore informazione e/o chiarimenti in pvt
Coda:
Vendo causa inutilizzo il kit di RAM in oggetto (CMR32GX4M4C3466C16). Trattandosi di regalo non dispongo di fattura (e scatola), solo blister ma assicuro imballaggio più che adeguato.
Nuove, un mese di vita, installate solo una volta e solo per verificarne il corretto funzionamento.
380 € 370 € 360 € 350 € 340 € 320 € spedite :read:
Regole:
-quelle del mercatino
-precedenza a mano
-precedenza al mio prezzo
-in vendita anche altrove
-mi riservo di ritirare dalla vendita in caso di coda libera
-spese di spedizione escluse se non diversamente specificato
-visto e piaciuto, non accetto resi
-pagamento contanti/postepay/bonifico
-code 24 ore al massimo poi passo all'utente successivo
-tutto il materiale (salvo diversa esplicita indicazione) viene consegnato perfettamente funzionante ed in buone/ottime condizioni/come nuovo
-non rispondo di manomissioni, smarrimenti, danni o furti dei pacchi, la mia responsabilità termina nel momento stesso in cui consegno il pacco al corriere. Se volete una foto dell'imballaggio basta chiedere
-eventuale assicurazione del pacco a richiesta ed a carico dell'acquirente
-qualunque ulteriore informazione e/o chiarimenti in pvt
Coda: