PDA

View Full Version : win10 problema con account utente

marost67
06-02-2019, 08:43
Salve a tutti, ho installato un pc nuovo con windows 10, ho creato l'account amministratore, installato tutti i software e tutto è andato bene. Poi ho creato un secondo account, va tutto bene, ma quando riavvio il pc e entro nell'account c'è la rotella che gira e non funziona niente. Ho già effettuato questa operazione su altri computer e non ho avuto mai problemi. Soluzioni?

Nicodemo Timoteo Taddeo
06-02-2019, 10:00
Può darsi che per qualche motivo strano qualcosa sia andato storto durante la creazione di quell'utente, le vie dell'informatica sono infinite, così come le cose strane che si vedono accadere...

Fanne un altro ancora e vedi se stavolta va meglio. Se sì, rimuovi l'altro e chiusa lì.

marost67
07-02-2019, 08:27
grazie per la risposta. Avevo già provato a creare un'altro account, ma una volta riavviato continua a non funzionare, anche se vado sull'account amministratore. ieri ho provato a lasciarlo acceso, tra un pò lo vado a controllare e aggiorno la situazione.

Nicodemo Timoteo Taddeo
07-02-2019, 09:07
grazie per la risposta. Avevo già provato a creare un'altro account, ma una volta riavviato continua a non funzionare, anche se vado sull'account amministratore. ieri ho provato a lasciarlo acceso, tra un pò lo vado a controllare e aggiorno la situazione.

Se son tutti gli account, prova a vedere se in modalità provvisoria il fenomeno non si presenta. Se è così è probabile ci sarà qualche programma in esecuzione automatica al login che ingolfa la normale procedura.