PDA

View Full Version : Google amplia il supporto del Tethering istantaneo di Chrome OS con altri dispositivi Android


Redazione di Hardware Upg
06-02-2019, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/google-amplia-il-supporto-del-tethering-istantaneo-di-chrome-os-con-altri-dispositivi-android_80563.html

Il Tethering istantaneo di Crome OS ora supporta altri Chromebook e altri smartphone Android. Inizialmente Google aveva riservato questa funzione solo per i propri dispositivi.


Click sul link per visualizzare la notizia.

calabar
06-02-2019, 08:54
Più che altro sarebbe interessante capire il perchè di tale limitazione, anche ora che la funzionalità è stata estesa ad altri dispositivi ma comunque ad una lista ben definita.
Insomma, si tratta di semplice "politica", con google che vuole scegliere i dispositivi o i produttori a cui concedere la funzionalità o magari si tratta di concederla solo a dispositivi che possiedono per esempio una specifica funzionalità di sicurezza che eviti un utilizzo fraudolento?

frankie
06-02-2019, 11:49
Non capisco dove è il problema, la prima volta scegli la rete e metti la pw, poi nemmeno quella ma accendi il wifi e il tethering sul cell.

mindless
06-02-2019, 17:42
Non capisco dove è il problema, la prima volta scegli la rete e metti la pw, poi nemmeno quella ma accendi il wifi e il tethering sul cell.

Immagino tu non debba attivare il tethering e che quindi tutto vada in automatico.

Almeno tra i device Apple funziona così.