PDA

View Full Version : Samsung Galaxy S10: eccolo (in bianco) nella prima immagine reale. Guardate

Redazione di Hardware Upg
05-02-2019, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s10-eccolo-in-bianco-nella-prima-immagine-reale-guardate_80562.html

Arriva la prima probabile immagine dal vivo del nuovo Samsung Galaxy S10. L'immagine svela una porzione del comparto fotografico ma anche la nuova colorazione "white" in ceramica.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bradiper
06-02-2019, 05:55
Siamo errivati a oltre 1600 euro per un top di gamma.... Se gli stipendi crescessero con la stessa velocità sarebbe bello.
Poi dopo 2/3 anni è già vecchio e non lo aggiornano più.

gd350turbo
06-02-2019, 08:15
Siamo errivati a oltre 1600 euro per un top di gamma.... Se gli stipendi crescessero con la stessa velocità sarebbe bello.
Poi dopo 2/3 anni è già vecchio e non lo aggiornano più.

Piuttosto, siamo arrivati alla pazzia assoluta e stiamo avanzando oltre la stessa,incuranti di tutto e di tutti !

In casa abbiamo un iphone xs della figlia della compagnia, un samsung s9 della stessa e uno xiaomi mi8 mio.
Ho quindi la possibilità di fare confronti diretti personalmente e l'unica differenza rilevante che ho trovato è il marchio che è scritto sul telefono stesso, a meno che non si usino app particolari e specifiche, nell'uso normale, non ci sono differenze che giustificano i quasi mille euro di differenza.

sbudellaman
06-02-2019, 10:15
mah e dove sarebbe il problema... c'è una offerta vastissima di smartphone per tutte le fasce di prezzo, semplicemente oggi ne vengono proposti ANCHE a prezzi superiori, ma non è che per forza ti devi prendere il top di gamma. Anzi oggi si ha la possibilità di comprare smartphone già prestanti a prezzo più basso rispetto al passato, quindi semmai la situazione è migliorata...