Redazione di Hardware Upg
05-02-2019, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/tutte-le-novita-di-windows-10-19h1-april-2019-update-ecco-il-changelog-completo_80555.html
Nella pagina riportiamo la lista per intero delle novità presenti su Windows 10 19H1, l'aggiornamento che arriverà nella prima metà del 2019
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
05-02-2019, 13:51
•Windows Sandbox consente agli utenti Pro ed Enterprise di eseguire un'istanza virtuale di Windows 10 a monte dell'installazione attiva per provare le app
Questo mi piace !
Poter modificare le impostazioni di una scheda di rete da, be', Impostazioni, era ora dopo quasi cinque anni. Pian pianino ci avviciniamo...
Questo mi piace !
Oltre che app anche win32?
Sarebbe utile sapere anche quanti altri nuovi processi sono stati aggiunti ex novo in un sistema operativo che, per pesantezza ed abbondanza di inutility, assomiglia sempre più a Vista.
Skylake_
05-02-2019, 16:25
Per "Pro ed Enterprise" si intende anche l'edizione Education (che non ho capito se sia Home o Pro)?
Per "Pro ed Enterprise" si intende anche l'edizione Education (che non ho capito se sia Home o Pro)?
Solitamente l'education è praticamente uguale all'enterprise (tranne per alcune impostazioni di default).
mattia.l
05-02-2019, 16:53
"È adesso possibile usare l'app Impostazioni per configurare impostazioni avanzate riguardo a Ethernet IP, fra cui l'impostazione di indirizzi IP statici e dei server DNS preferiti"
Finalmente sta sparendo quel vecchiume di pannello di controllo
Questo mi piace !
lo sai vero che di tutte le novità elencate questa è una delle poche che non è detto giri realmente sull'intero parco macchina causa vincoli di natura hardware??
Sarebbe utile sapere anche quanti altri nuovi processi sono stati aggiunti ex novo in un sistema operativo che, per pesantezza ed abbondanza di inutility, assomiglia sempre più a Vista.
di sicuro StartMenuExperienceHost.exe :asd: .
Detto questo, speriamo di leggerti sempre con questa cadenza (e cioè 0,11 post al giorno) perchè se tutti i tuoi commenti devono essere sciocchezze della fatta sopra è sicuramente preferibile il silenzio.
gd350turbo
05-02-2019, 18:05
lo sai vero che di tutte le novità elencate questa è una delle poche che non è detto giri realmente sull'intero parco macchina causa vincoli di natura hardware??
Lo so si, micca sono alex io...
Infatti sui miei portatili, tranne uno con un i5, nisba...
Però mi piace lo stesso !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.