Redazione di Hardware Upg
05-02-2019, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nuovo-pacchetto-driver-anche-per-nvidia-con-geforce-41881-whql_80548.html
I nuovi driver NVIDIA implementano supporto all'ultima versione del benchmark 3DMark, con la quale è stata integrata compatibilità con la tecnologia NVIDIA Deep Learning Super Sampling (DLSS)
Click sul link per visualizzare la notizia.
altro che driver...sono ormai al secondo rma per una 2080ti... sperando che sia un batch recente e che sia la volta buona ... senno' mi tocca tornare a una 1080ti e addio serie rtx 2xxx
:mad:
altro che driver...sono ormai al secondo rma per una 2080ti... sperando che sia un batch recente e che sia la volta buona ... senno' mi tocca tornare a una 1080ti e addio serie rtx 2xxx
:mad:
MA come mai muoiono così facilmente queste ti
tempereture? non mi sembra, muoiono e basta ?
MA come mai muoiono così facilmente queste ti
tempereture? non mi sembra, muoiono e basta ?
muoiono e basta.. o nella peggiore delle ipotesi come è successo a me si degradano dopo qualche settimana. passano da un 100% di resa a un 50/60% su qualsiasi bench/gioco, condito da qualche crash qua e la.
come se non ce la facessero piu.
Moltissimi utenti anche sui forum ufficiali forums.geforce.com si sono lamentati di grossi problemi HW e schede che hanno smesso di funzionare.
La serie 20x0 pare sia stata prodotta con una bassa qualità e mille difetti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.