Redazione di Hardware Upg
04-02-2019, 18:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-rimuove-oltre-29-applicazioni-per-la-fotografia-pericolose-ecco-la-lista-attenzione_80532.html
L'azienda di Mountain View ha agito direttamente sul Play Store eliminando tutte quelle app che ospitavano algoritmi capaci di rubare immagini agli utenti. Ecco quali erano.
Click sul link per visualizzare la notizia.
visto che i controlli di google non funzionano, e alla fine è sempre qualcun altro a trovargli le app malevole, perché G non fa un accordo con queste società di antivirus, pagandole naturalmente, per esaminare a priori le app, non dopo che hanno fatto danni? Ne guadagnerebbero tutti, google in immagine, gli utenti in sicurezza, le società antivirus in fatturato stabile. Credo che big G possa permetterselo.
perché G non fa un accordo con queste società di antivirus, pagandole naturalmente, per esaminare a priori le app, non dopo che hanno fatto danni? Ne guadagnerebbero tutti, google in immagine, gli utenti in sicurezza, le società antivirus in fatturato stabile. Credo che big G possa permetterselo.forse non ci hanno pensato...
E' osceno che sono app scaricate da milioni di persone e non si sono accorti di nulla prima.
Ne tolgono solo 29? Dovrebbero toglierne il 29% di tutte qante
forse non ci hanno pensato...
o forse hanno il braccino corto e non vogliono pagare, tanto che gli frega a loro...
visto che i controlli di google non funzionano, e alla fine è sempre qualcun altro a trovargli le app malevole, perché G non fa un accordo con queste società di antivirus, pagandole naturalmente, per esaminare a priori le app, non dopo che hanno fatto danni? Ne guadagnerebbero tutti, google in immagine, gli utenti in sicurezza, le società antivirus in fatturato stabile. Credo che big G possa permetterselo.
quoto... pero' ios si sta' rimettendo in gioco:
https://www.engadget.com/2019/02/07/iphone-screen-recording-analytics/
Fanno troppi soldi e quindi se ne fregano... Soprattutto Android che ha l'80% del mercato e il 100% del mercato nelle fasce medio-basse. Manca una seria concorrenza che li spinga a migliorare. Ringraziamo anche Nadella e Ballmer per i pasticci fatti con Windows Mobile altrimenti ci sarebbe un po' di concorrenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.