PDA

View Full Version : Energizer porterà due smartphone con fotocamera "popup" al MWC 2019

Redazione di Hardware Upg
04-02-2019, 16:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/energizer-portera-due-smartphone-con-fotocamera-popup-al-mwc-2019_80515.html

Vivo non è l'unica azienda a proporre smartphone con la fotocamera che si nasconde all'interno del corpo: Energizer presenterà due smartphone con fotocamera "popup" al Mobile World Congress 2019

Click sul link per visualizzare la notizia.

kamon
04-02-2019, 16:40
Cosa ha più importanza tra le due? Sblocco tramite riconoscmento facciale o assenza di ingombri sul display?
Insomma, questa cosa della fotocamera a scomparsa non può che cozzare con il concetto di sblocco veloce con il riconoscimento facciale (dove pensavo tutti i produttori stessero andando), perché se devi far cicciare fuori fisicamente la fotocamera ad ogni sblocco, dupalle... Diventa frustrante, altro che comodo.
Da parte mia invece, io lo sceglierei apposta per avere le fotocamere fisicamente coperte e quindi non attivabili finché non lo decido io.

kamon
04-02-2019, 17:11
Tanto lo sblocco tramite riconoscimento facciale è una cagata pazzesca.

Concordo, anche l'assenza di cornice lo è secondo il sottoscritto, ma il mercato non dipende da me :D

Dumah Brazorf
04-02-2019, 17:17
Giocattoli.
Per guadagnare pochi mm di bordo superiore 'sti accrocchi non hanno senso.

acerbo
04-02-2019, 18:05
Cosa ha più importanza tra le due? Sblocco tramite riconoscmento facciale o assenza di ingombri sul display?
Insomma, questa cosa della fotocamera a scomparsa non può che cozzare con il concetto di sblocco veloce con il riconoscimento facciale (dove pensaci tutti i produttori stessero andando), perché se devi far cicciare fuori fisicamente la fotocamera ad ogni sblocco, dupalle... Diventa frustrante, altro che comodo.
Da parte mia invece, io lo sceglierei apposta per avere le fotocamere fisicamente coperte e quindi non attivabili finché non lo decido io.

avere il face id significa permettere a tutti gli elementi della famiglia di sbloccare il telefono mentre sei distratto, preferisco un touch id sotto le schermo.
Per quanto riguarda la news mi domando chi caxxo se lo compr alo smartphone energizer? mamma mia mi fa pensare al telefono trovato nel dixan

Bradiper
04-02-2019, 19:09
Abbiamo vissuto anni senza blocchi e anni con il pin.. Io ho il tel senza blocchi e lo lascio in casa alle mercé di tutti, mia figlia se lo vuole usare mi chiede il permesso perché è educata, mia moglie se gli serve è li.. Non ho nulla da nascondere.

Lwyrn
04-02-2019, 21:14
Abbiamo vissuto anni senza blocchi e anni con il pin.. Io ho il tel senza blocchi e lo lascio in casa alle mercé di tutti, mia figlia se lo vuole usare mi chiede il permesso perché è educata, mia moglie se gli serve è li.. Non ho nulla da nascondere.

Il problema non è quello. Ormai col telefono ci si fa di tutto e di più è molte cose è bene che rimangano difficili da raggiungere. Non dai membri della famiglia ma da altra persone possibilmente malintenzionati. In passato non gestivano l'home banking col cellulare per dirne una