PDA

View Full Version : Monitor VK222S problemi cavo VGA

alpha45
04-02-2019, 15:40
Salve,
vorrei sapere se è possibile far funzionare un monitor VK222S con una scheda video NVidia Quadro FX3700, avendo come uscita solo il cavo DVI e mettendo sulla parte terminale un adattatore DVI-VGA.
In queste condizioni non funziona e vorrei sapere la causa, visto che quando si accende il monitor appare la finestra di avviso che manca il segnale e poi va in standby e non si riesce neanche ad accedere al menù del monitor.
Ringrazio

alpha45
13-02-2019, 15:43
Mi rispondo da solo, ho risolto applicando un cavo "Ugreen Cavo DVI a VGA 1.5 m DVI-I 24 + 5 maschio a 15 Pin VGA maschio adattatore cavo con oro placcato convertitore hochreine Conduttore in rame, Supporto 1080P per gioco, DVD, Laptop, HDTV e Proiettore"

alpha45
14-02-2019, 17:15
Salve,
purtroppo mi sono accorto che durante l'esercizio il monitor in questione presenta un problema di cui non conosco la causa, ogni tanto compare automaticamente il Pop-up della regolazione luminosità e si autoregola verso il max.
Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che potrebbe essere il pulsante interessato che in qualche modo resta attivato, ma dopo aver fatto una verifica e pulizia interna al monitor all'inizio sembrava risolto il problema, ma dopo 3-4 ore si è ripresentato.
Qualcuno ha avuto un esperienza analoga.
Grazie
:help: