PDA

View Full Version : Nintendo: in arrivo Switch più piccola e più economica

Redazione di Hardware Upg
04-02-2019, 11:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nintendo-in-arrivo-switch-piu-piccola-e-piu-economica_80522.html

Il quotidiano economico Nikkei ha pubblicato informazioni sui piani futuri di Nintendo a proposito di hardware e di revisione dei servizi online

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
04-02-2019, 11:24
"Taglierà anche alcune funzionalità per ridurre il prezzo ed espandere la userbase"

Taglierà anche alcune funzionalità... :omg:

Gyammy85
04-02-2019, 11:26
Fanno lo Switch Boy?

madking
04-02-2019, 11:32
sono l'unico che fa una fatica boia ad usare i controller della Switch?

L'ho provata da mio fratello e mi sono sembrati microscopici per delle mani medio-grandi

TheDarkAngel
04-02-2019, 11:33
"Taglierà anche alcune funzionalità per ridurre il prezzo ed espandere la userbase"

Sei stupito dalla cacofonia della frase o da dove potranno mai togliere altre funzionalità? :fagiano:

alexbilly
04-02-2019, 11:40

presumo intendano "funzionalità" hardware, probabilmente i joycon non si staccheranno e magari non sarà collegabile alla tv. Non vedo quali funzionalità software possano levare, youtube? :asd:

biometallo
04-02-2019, 11:40
Fanno lo Switch Boy?
O più semplicemente Switch mini :D

Sei stupito dalla cacofonia della frase o da dove potranno mai togliere altre funzionalità? :fagiano:
Azzardo due ipotesi al volo:
Pad integrati nella console e\o niente wifi e\o bluetooth.

[OzZ]
04-02-2019, 11:41
soc più scarso, e giochi solo su abbonamento in streaming? Ma a quel punto perchènon aprirsi a tutte le console, e dispositivi, allargando di molto i guadagni?

Gyammy85
04-02-2019, 11:42
O più semplicemente Switch mini :D

No, lo switch mini uscirà fra vent'anni, per i nostalgici.

TheDarkAngel
04-02-2019, 11:43
Azzardo due ipotesi al volo:
Pad integrati nella console e\o niente wifi e\o bluetooth.

Se togli il wifi/bt puoi togliere anche la batteria o lo schermo, voglio dire, ha già zero funzionalità del 2019, non saprei cosa cassare a questa povera console :stordita:

Mde79
04-02-2019, 11:55
Penso che faranno semplicemente una versione che rimpiazzi il 3DS quindi niente dock ed eventualmente pad integrati.
Togliere connettività non ha senso

Nurgiachi
04-02-2019, 12:02
Se togli il wifi/bt puoi togliere anche la batteria o lo schermo, voglio dire, ha già zero funzionalità del 2019, non saprei cosa cassare a questa povera console :stordita:
Tu scherzi ma una SWITCH non mobile ma fissa senza display, batteria e joycon non sarebbe affatto male. A 139€ io un pensierino ce lo farei.

CYRANO
04-02-2019, 12:28
Sarebbe il nuovo Gameboy...

Cmlaòmlmslssò

DjLode
04-02-2019, 13:02
presumo intendano "funzionalità" hardware, probabilmente i joycon non si staccheranno e magari non sarà collegabile alla tv. Non vedo quali funzionalità software possano levare, youtube? :asd:

Il backup sul cloud magari :D
Comunque anche io ho pensato subito ad una versione solo mobile con i joycon fissi. Così facendo dalla scatola sparirebbero dock, adattatore per i joycon e cavo hdmi. Così 10/12€ dal prezzo di listino Nintendo potrebbe anche toglierli :asd:

alexbilly
04-02-2019, 13:27
Il backup sul cloud magari :D
Comunque anche io ho pensato subito ad una versione solo mobile con i joycon fissi. Così facendo dalla scatola sparirebbero dock, adattatore per i joycon e cavo hdmi. Così 10/12€ dal prezzo di listino Nintendo potrebbe anche toglierli :asd:

solo la dock la prezzano 80 euro e il cane penso non meno di 15... La piazzeranno sicuramente a 199 euro :O :sofico:

Vindicator23
04-02-2019, 13:28
un altra ragione il fisico la batte su tutti compreso il retrogaming

addirittura hanno escogitato le cartucce everdrive ad esempio comprate la console super nintendo e la relativa cartucca everdrive ha uno slot microsd dove poter caricare i giochi ed avete la libreria completa spendete 150 euro tra console e cartuccia modificata

esistono per tutte le console dal nintendo nes al nintendo 64 anche per questo nintendo ha fatto la retata contro i siti di retro in estate

DjLode
04-02-2019, 13:48
solo la dock la prezzano 80 euro e il cane penso non meno di 15... La piazzeranno sicuramente a 199 euro :O :sofico:

Ti ricordo che il prezzo di listino della Switch è ancora 329,99€ :D
Io ci vedo più un prezzo sui 249€.

lucusta
04-02-2019, 14:15
Tu scherzi ma una SWITCH non mobile ma fissa senza display, batteria e joycon non sarebbe affatto male. A 139€ io un pensierino ce lo farei.

come hai ben detto è una delle ipotesi più realistiche, anche perchè, dalle statistiche, nemmeno il 50% la usa in mobilità.