PDA

View Full Version : Bike Up, il festival delle e-bike si sposta a Bergamo: dal 29 al 31 marzo, non solo bici

Redazione di Hardware Upg
04-02-2019, 10:21
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/bike-up-il-festival-delle-e-bike-si-sposta-a-bergamo-dal-29-al-31-marzo-non-solo-bici_80490.html

I test svolti nell’edizione 2018 sono stati oltre 5000 e, nella nuova location di Bergamo, i numeri non potranno che salire vista la più ampia scelta: il programma dell'evento è veramente fitto, escursioni alla scoperta della città e del territorio, iniziative riservate ai bambini ed esibizioni spettacolari con le bici da trial e bmx

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ragerino
04-02-2019, 10:25
Ancora con sti monopattini elettrici. Ma perche nessuno dice che non possono girare sulle nostre strade? Pena una multa da 1200€.
Io sarei il primo ad acquistarne uno se fossero resi legali, quello che mi da fastidio è la visibilità che viene data a questi prodotti (e pure le varie hoverboard) ma stranamente ci si dimentica sempre di menzionare il fatto che la loro circolazione è illegale.

Per il resto, ottima iniziativa.

Cfranco
04-02-2019, 10:42
Ancora con sti monopattini elettrici. Ma perche nessuno dice che non possono girare sulle nostre strade? Pena una multa da 1200€.
Io sarei il primo ad acquistarne uno se fossero resi legali, quello che mi da fastidio è la visibilità che viene data a questi prodotti (e pure le varie hoverboard) ma stranamente ci si dimentica sempre di menzionare il fatto che la loro circolazione è illegale.

Per il resto, ottima iniziativa.

In teoria dovrebbe essere imminente il via libera visto che doveva arrivare entro 30 giorni dalla finanziaria.
Vedremo quali limiti saranno imposti

Ragerino
04-02-2019, 10:57
In teoria dovrebbe essere imminente il via libera visto che doveva arrivare entro 30 giorni dalla finanziaria.
Vedremo quali limiti saranno imposti

E' quello che speravo anche io. Parlavano di una 'sperimentazione' però...vai a sapere cosa si inventano.