PDA

View Full Version : Audio in auto come in cuffia e in cuffia come se non le si indossasse: le novità al CES 2019

Redazione di Hardware Upg
04-02-2019, 09:03
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/articoli/audio-video/5348/audio-in-auto-come-in-cuffia-e-in-cuffia-come-se-non-le-si-indossasse-le-novita-al-ces-2019_index.html

Sentire l'audio in auto come se si fosse in cuffia, con zone personalizzate per ciascun occupante e dall'altro lato sentire audio in cuffia come se provenisse da un sistema surround da 13 altoparlanti. Questo e molto altro nelle demo che abbiamo visto al CES di Las Vegas

Click sul link per visualizzare l'articolo.

MaxP4
05-02-2019, 13:57
Dite la verità... il titolo è una supercazzola giusto?

tcdata06
31-03-2020, 05:56
sapevo che ci fossero dei polli in giro sotto mentite spoglie, ma quì si supera ogni immaginazione. neanche fosse il primo aprile. io non so quanti tecnici audio conoscete e se ne conoscete, ma questi giochini si facevano ai tempi del macintosh II. quando non si conosce un argomento si richiede una consulenza a chi ne sa. se vi interessa vi posso indicare chi ne sa di audio (registrazione-postproduzione-effetti ecc....) non stò nemmeno a dirvi quello che ho capito io dai vari demo perchè il mio pensiero è poca cosa. in tutti i casi le VS piume sono molto lunghe.