Mezzozoppo
03-02-2019, 22:05
Buongiorno ragazzi, un ringraziamento anticipato, vorrei esseguire un upgrade del mio sistema fisso che mi permetta di giocare a final fantasy xv senza spendere tantissimo.
Un amico mi ha consigliato l'acquisto del processore AMD Ryzen ™ 3 2200G con scheda video integrata, in questo modo dovrei comprare esclusivamente, scheda madre ram e case.
Mi sapete consigliare una configurazione equilibrata che mi permetta di giocare a final fantasy (con una grafica normale, non spinta, senza scatti) e spendendo il minimo possibile. Se sto chiedendo cose impossibili, chiedo scusa in anticipo. :D
Io pensavo che con il processore in questione circa 100 euro
una scheda madre asrock circa 60 euro
banchi di ram circa 60 euro
un case circa 30 euro.
Sarei riuscito a giocare... configurazione sbilanciata o inutile ?
Un amico mi ha consigliato l'acquisto del processore AMD Ryzen ™ 3 2200G con scheda video integrata, in questo modo dovrei comprare esclusivamente, scheda madre ram e case.
Mi sapete consigliare una configurazione equilibrata che mi permetta di giocare a final fantasy (con una grafica normale, non spinta, senza scatti) e spendendo il minimo possibile. Se sto chiedendo cose impossibili, chiedo scusa in anticipo. :D
Io pensavo che con il processore in questione circa 100 euro
una scheda madre asrock circa 60 euro
banchi di ram circa 60 euro
un case circa 30 euro.
Sarei riuscito a giocare... configurazione sbilanciata o inutile ?