PDA

View Full Version : Configurazione Pc Final Fantasy XV

Mezzozoppo
03-02-2019, 22:05
Buongiorno ragazzi, un ringraziamento anticipato, vorrei esseguire un upgrade del mio sistema fisso che mi permetta di giocare a final fantasy xv senza spendere tantissimo.
Un amico mi ha consigliato l'acquisto del processore AMD Ryzen ™ 3 2200G con scheda video integrata, in questo modo dovrei comprare esclusivamente, scheda madre ram e case.
Mi sapete consigliare una configurazione equilibrata che mi permetta di giocare a final fantasy (con una grafica normale, non spinta, senza scatti) e spendendo il minimo possibile. Se sto chiedendo cose impossibili, chiedo scusa in anticipo. :D
Io pensavo che con il processore in questione circa 100 euro
una scheda madre asrock circa 60 euro
banchi di ram circa 60 euro
un case circa 30 euro.
Sarei riuscito a giocare... configurazione sbilanciata o inutile ?

Maxt75
03-02-2019, 22:23
Conosco il gioco in questione, ma non avendolo provato, prendila cosi...come una chiacchiera. Mi sembra un po' magra come configurazione per un gioco abbastanza recente. Diventa importante conoscere anche il monitor che hai. Spero non vada oltre il FHD, altrimenti secondo me, manco parte.
Non posso che consigliarti una GTX 1050, magari usata. Spendi poco, ma qualcosa di dignitoso lo fai saltar fuori di sicuro.
Il Ryzen 3 2200G l'ho montato sul PC dove guardo i film. Con questo i film li divoro, non c'è nessun problema manco in full HD, ma con i giochi non l'ho mai provato.

FreeMan
04-02-2019, 00:00
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP

CLOSED!!

>bYeZ<