View Full Version : (RM+sped) Toshiba Satellite Pro i5 4gb ram 500gb hdd
Vendo portatile Toshiba SATELLITE PRO R50-B-119
completo di scatola, accessori, borsa e gadget.
Usato, acquistato su Amazon. Qualsiasi prova. Fuori garanzia.
Processore Intel® Core(TM) i5-4210U
39.6cm (15.6") , Schermo HD Toshiba antiriflesso ad alta luminosità con formato 16:9 e retroilluminazione al LED
Hard disk 500 GB
4,096 (1x) MB, DDR3L RAM (1,600 MHz)
Intel® HD Graphics 4400 HDMI
USB 3.0
massima durata : up to 6h25min
Peso : 2.3 kg
lxpxh : 379 x 258 x 23.95 mm
Windows 10 pro italiano aggiornato
Ritiro a mano in zona Boccea o Camilluccia
Non scambio. Prezzo non trattabile.
Volendo posso spedire
Prezzo 180€
Ottime estetiche. Perfettamente funzionante.
Domenica invio foto a tutti
Foto inviate a chi le ha chieste e mi ha dato una mail o WhatsApp
Avevo in coda offdexter87 in privato. Non risponde. Passo ad ase
Grazie. Ti do risposta definitiva entro le 15 di oggi.
Esco dalla coda. Grazie per la disponibilità.
ZioChicco
20-02-2019, 16:54
ciao anno di acquisto? ha sportellini sotto per upgrade?
ciao anno di acquisto? ha sportellini sotto per upgrade?
2016 mi sembra. Ha sportellini
ZioChicco
21-02-2019, 11:54
ok grazie, è stata mantenuta la partizione di ripristino originaria con win7 (oppure esistono dei cd di ripristino allo stato di fabbrica)?
DVD di ripristino originale Windows 8.1
ZioChicco
21-02-2019, 12:36
DVD di ripristino originale Windows 8.1
sarei interessato per 140 se esteticamente in perfette condizioni e completo di tutto, fammi sapere eventualmente anche in privato con i dettagli sulla zona e modalità di ritiro grazie
Venduto altrove e al mio prezzo.
Qui esagerate con le richieste. Non ci vendo da anni ormai... Bah
ZioChicco
21-02-2019, 13:33
Venduto altrove e al mio prezzo.
Qui esagerate con le richieste. Non ci vendo da anni ormai... Bah
buon per te..
(quali richieste esagerate?? ho solo proposto un prezzo in chiaro per la massima trasparenza) saluti
buon per te..
(quali richieste esagerate?? ho solo proposto un prezzo in chiaro per la massima trasparenza) saluti
Il 30% in meno, inquinando la discussione. Evita
ZioChicco
21-02-2019, 14:19
Il 30% in meno, inquinando la discussione. Evita
il 30% in meno di 180 fa 126, io ti ho offerto 140
(neanche i conti sai fare)
se ti rode e non riesci a vendere prenditela con qualcun altro ma sporatutto con te stesso (evidentemente non ci sai fare...non puoi pretendere la luna per un pc obsoleto..ti ho offerto 140, sarei potuto salire a 150..si poteva intavolare una trattativa come è normale in tutte le trattative tra privati ma evidentemente le compravendite non le conosci e non fanno per te visto che ti infastidisci anche per delle semplici e legittime domande..buona fortuna)
il 30% in meno di 180 fa 126, io ti ho offerto 140
(neanche i conti sai fare)
se ti rode e non riesci a vendere prenditela con qualcun altro ma sporatutto con te stesso (evidentemente non ci sai fare...non puoi pretendere la luna per un pc obsoleto..ti ho offerto 140, sarei potuto salire a 150..si poteva intavolare una trattativa come è normale in tutte le trattative tra privati ma evidentemente le compravendite non le conosci e non fanno per te visto che ti infastidisci anche per delle semplici e legittime domande..buona fortuna)
Sei un maleducato. Ho venduto al mio prezzo, non mi rode, ti faccio solo notare che ti comporti male. Leggi il regolamento. Punto
ZioChicco
21-02-2019, 15:07
Sei un maleducato. Ho venduto al mio prezzo, non mi rode, ti faccio solo notare che ti comporti male. Leggi il regolamento. Punto
Ho fatto solo un'offerta amico mio (e neanche così scandalosa)..se ti rode fattela passare con qualcos'altro...
Ho fatto solo un'offerta amico mio (e neanche così scandalosa)..se ti rode fattela passare con qualcos'altro...
Leggiti il regolamento ed impara le buone maniere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.