flebo3
03-02-2019, 18:13
Ho un notebook HP acquistato questa estate con windows 10.
Siccome lo uso per lavoro ho parecchi problemi con software datati. Vorrei
passare a windows 7 ma ho diversi problemi a installarlo.
Ho visto che il disco fisso è formato da 2 partizioni, in una c’e il sistema operativo più i dati, nella seconda (chiamata recovery) credo ci sia il software hp
per il ripristino a default.
Vorrei disinstallare totalmente windows 10 e installare il 7.
Qual’è la procedura corretta?
Sono riuscito a far partire il notebook con il prompt e avevo formattato la partizione con windows ma poi non sono riuscito a installarci il 7 (ho il dvd) così tramite il recovery ho reinstallato il 10. Ora ho il 10 a default..
Quando partiva l’installazione del 7 mi dava problemi con i driver uefi o qualcosa del genere, comunque l’installazione non terminava.
Ora faccio altre prove così descrivo meglio gli errori magari.
Ringrazio per la disponibilità
Siccome lo uso per lavoro ho parecchi problemi con software datati. Vorrei
passare a windows 7 ma ho diversi problemi a installarlo.
Ho visto che il disco fisso è formato da 2 partizioni, in una c’e il sistema operativo più i dati, nella seconda (chiamata recovery) credo ci sia il software hp
per il ripristino a default.
Vorrei disinstallare totalmente windows 10 e installare il 7.
Qual’è la procedura corretta?
Sono riuscito a far partire il notebook con il prompt e avevo formattato la partizione con windows ma poi non sono riuscito a installarci il 7 (ho il dvd) così tramite il recovery ho reinstallato il 10. Ora ho il 10 a default..
Quando partiva l’installazione del 7 mi dava problemi con i driver uefi o qualcosa del genere, comunque l’installazione non terminava.
Ora faccio altre prove così descrivo meglio gli errori magari.
Ringrazio per la disponibilità