battalion75
03-02-2019, 17:00
salve a tutti
causa passaggio a 12" ultraportatile vendo sto mostriciattolo di factotum usato solo in casa e ufficio e sempre portato con borsa quindi pochi segni
a fine garanzia è stato aggiornato con upgrade vari e ora è così configurato :
CPU : i7 3630qm quad core 8 threads
RAM : 16gb 2*8gb kingston 1600mhz
SSD : 240gb con meno di 100 ore di vita appena preso quindi 3 anni garanzia
LCD : 14.1" 1600*900
batteria che con questa cpu mi regge ancora quasi 3 ore di film usando 1ssd e 1 hdd
caricabatterie originale
wifi e BT presenti
masterizzatore dvd
eventualmente posso vendervi anche adapter per il lettore con dentro un 750gb a 20€
prezzo : 325€+ss
come da marchio di fabbrica,solite vecchie e pestilenziali regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( SSD , Sodimm 8gb)
3 pagamento anticipato
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 12 ore,24ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione!!!
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
salud
bb75
causa passaggio a 12" ultraportatile vendo sto mostriciattolo di factotum usato solo in casa e ufficio e sempre portato con borsa quindi pochi segni
a fine garanzia è stato aggiornato con upgrade vari e ora è così configurato :
CPU : i7 3630qm quad core 8 threads
RAM : 16gb 2*8gb kingston 1600mhz
SSD : 240gb con meno di 100 ore di vita appena preso quindi 3 anni garanzia
LCD : 14.1" 1600*900
batteria che con questa cpu mi regge ancora quasi 3 ore di film usando 1ssd e 1 hdd
caricabatterie originale
wifi e BT presenti
masterizzatore dvd
eventualmente posso vendervi anche adapter per il lettore con dentro un 750gb a 20€
prezzo : 325€+ss
come da marchio di fabbrica,solite vecchie e pestilenziali regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( SSD , Sodimm 8gb)
3 pagamento anticipato
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 12 ore,24ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione!!!
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
salud
bb75