View Full Version : sono nuovo: problema winXp e kazaa
nuke1976
17-07-2002, 22:58
Ho da poco installato win xp professional, e il programma Kazaa x la condivisione di file non funziona (prima con win ME nessun problema). L'installazione avviene con successo, il programma parte, ma non si riesce a connettere, x cui mi e' impossibile ogni ricerca. Uso una connessione ADSL con infostrada, ma con internet explorer, wimMX, o i giochi on-line funziona tutto a dovere. Mi dispiacerebbe perdere il download di kazaa gia' iniziati con winME. aiutatemi vi prego
ciao luca
se usi un firewall, dagli i permessi di cui ha bisogno, altrimenti non va... eppoi kazaa non è il massimo.
sono 4 mesi che sono in ballo per 2 download e non riesco a finirli, mentre con winmx ho preso di tutto.
Lex
nuke1976
18-07-2002, 22:05
Non ho abilitato nessun firewall, neanche quello di win XP.
Anch'io uso winMX, ma era giusto x finire i download gia' iniziati con Kazaa. Non esiste un modo x convertire i files .dat di Kazaa, in altri x poterli terminare con win MX???
quesito interessantissimo!
Anche io ho un paio di files di quelli grossi da terminare con kazaa.
Veramente non credo si possa, o almeno non credo che qualcuno di quelli in gamba si sia posto il problema.
In fondo kazaa salva i dati in un file dat che viene semplicemente rinominato al termine del download. o almeno credo.
Anche perchè ho notato che i file dat di kazaa hanno delle dimensioni sensibilmente differenti rispetto a quanto mostrato dal programma come quantitativo già scaricato.
Forse dovremmo aprire un altro 3d per mettere un pò in rilievo la cosa...
Lex
redheart
19-07-2002, 08:49
cmq se non lo sapeste, se volete acoltare un mp3 (anche un video) parzialmente scaricato con kazaa, basta cambiare l'estensione da .dat a mp3 o .avi e il file diventa accessibile (utilizzabile).
non è detto...
il file avi, specie se è un divx va trattato ricostruendo il file indice (vedi per es. con divFix).
il problema era proprio il terminare il download con winmx dei file scaricati in parte con kazaa.
Non si sa come winmx tratta i file che scarica? Nel senso: quella pappardella di lettere e numeri viene attribuita in modo casuale o è funzionale a qualcosa? Mi basta insomma rinominare i file in modo simile a com fa winmx ed il gioco è fatto, posso terminare il download?
Lex
redheart
19-07-2002, 17:50
passare da kazaa a winmx con un file mi sembra alquanto difficile che ti faccia il resume :(
Io facevo un altro discorsco ...
nuke1976
19-07-2002, 18:38
Scusate, la questione cmq rimane che kazaa con win XP non funziona.
qualcuna sa' qualche cosa in merito o ha una soluzione???
ciao luca
una cosa banale, reinstallalo o metti l'ultima versione..a me va da dio!
nuke1976
20-07-2002, 00:31
Grazie 1000 Jedi82. Era proprio una cosa banale. Non so come ma nel re-installarlo avevo lanciato una versione +vecchia e no la 1.71 (quella attuale). ora e' tutto a posto, e ho anche recuperato i files incompleti dei download non ancora terminati.
ciao e grazie ancora
luca
wow...felicissimo x te..ciao ciao!!
PS--Zsi dice poi in giro che riempio il forum di cretinte e smiles e basta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.