View Full Version : consiglio scheda madre i9
salve
meglio https:ROG-MAXIMUS-XI-HERO wifi a 278 usata
ROG-MAXIMUS- code 292 sempre usata da expo?
case corsair c70 processore i9 non faccio oc . al max la gpu
celsius100
31-01-2019, 22:43
Ciao
sono ottime le maximus ma servono a chi vuole fare overclock e tentare di battere i record nei benchmarck x cui nel tuo caso nn servirebbe a nulla
se vuoi cmq una scheda che permetta di fare overclock puoi dare un'occhiata all'asrock z390 extreme4
ma chi te lo fa fare di comprare un i9 di questi tempi?
Ciao
sono ottime le maximus ma servono a chi vuole fare overclock e tentare di battere i record nei benchmarck x cui nel tuo caso nn servirebbe a nulla
se vuoi cmq una scheda che permetta di fare overclock puoi dare un'occhiata all'asrock z390 extreme4
ma chi te lo fa fare di comprare un i9 di questi tempi?
ho avuto un i9 ad un ottimo prezzo...vorrei prendere tra le 2 asus poiché mi son sempre trovato bene
celsius100
31-01-2019, 22:58
stavo modificando il post, ho visto dopo che eri tu :D
vabbe dai se lo hai pagato meno di 350 e dispari euro ci sta
ma xke x forza una di quelle due? rispetto sono schede da overclocker, e le usa chi ne fa in modo spinto, x nn farlo e inutile
e come comprare una ruspa xke devi piantare un rametto di rosmarino nel vaso :D
cmq prendi la meno cara allora
stavo modificando il post, ho visto dopo che eri tu :D
vabbe dai se lo hai pagato meno di 350 e dispari euro ci sta
ma xke x forza una di quelle due? rispetto sono schede da overclocker, e le usa chi ne fa in modo spinto, x nn farlo e inutile
e come comprare una ruspa xke devi piantare un rametto di rosmarino nel vaso :D
cmq prendi la meno cara allora
sisi per ora solo oc della gpu peró visto che la code sta ad un ottimo prezzo ,100 in meno,ne vale la pena?
celsius100
01-02-2019, 11:51
no
x quel che ne fai e una spesa un po inutile se vai olter i 150-170 euro x una scheda nuova figurati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.