Raven
31-01-2019, 21:39
Come da oggetto, per passaggio a 1080ti, vendo una MSI GTX 1080 Aero OC, che ho usato per circa 4 mesi, senza nessun problema.
Il modello è questo:
https://it.msi.com/Graphics-card/GeForce-GTX-1080-AERO-8G-OC.html
Package:
- MSI GTX 1080 + scatola
- Driver disk
- Quick Installation Guide
- NO cavi molex
- Fattura di acquisto
La scheda è stata originariamente acquistata il 30.08.2016 quindi non è più in garanzia
VENDO A 330€! (s.s. escluse!)
LE MIE REGOLE:
- Prezzo non trattabile
- Priorità consegna a mano
- Pagamento anticipato (i miei post, il mio status di ex-moderatore e le altre vendite da me fatte garantiscono la mia serietà)
- Pagamento tramite bonifico bancario (preferito) o ricarica Postepay (meh...)
- Disponibile a fare foto
- Disponibile a fare scansione della ricevuta di invio del pacco.
- Capitolo Spedizione:
a. La tipologia di spedizione è a vostra scelta (la pagate voi). Eventuali spedizioni con corriere devono essere organizzate dall'acquirente (che prenoterà il ritiro).
b. Non rispondo di disguidi postali: se non assicurate la spedizione e il pacco viene danneggiato/smarrito/etc sono cavoli vostri. Se volete tutelarvi usate spedizioni assicurate.
c. In caso di problematiche postali (es. pacco smarrito/danneggiato) con spedizione assicurata, sarà mia cura (se la procedura lo prevede) effettuare domanda di rimborso, ma NON anticiperò io i soldi all'acquirente! Dovrà aspettare pazientemente il rimborso.
d. In caso di rimborso solo parziale (es. con franchigia) l'acquirente si dovrà accontentare di quello (io non ci aggiungo 1 €).
e. Se il rimborso per qualsiasi motivo dovesse essere negato io non ci posso fare nulla, né intendo rimetterci soldi miei.
f. La spedizione avverrà solo a comprovato accredito della cifra pattuita; quindi, in caso di bonifico, solo quando questo sarà effettivamente sul mio conto corrente (mediamente 2-3 giorni lavorativi) e NON nel momento in cui verrà fatto dall'acquirente!
g. Il materiale che spedisco è garantito funzionante al 100%. Se all'acquirente non funziona (sempre che non sia stato lui a romperlo nel montaggio) dovrà utilizzare la garanzia residua, se presente, altrimenti, mi dispiace per lui, ma ci deve essere stato un problema durante il trasporto di cui io comunque non rispondo (in tal senso alcune spedizioni assicurate prevedono anche la copertura per il danneggiamento, informatevi!)
h. L'eventuale acquirente dovrà quotare questa parte del mio post ("Le mie regole") ed accettarle esplicitamente sul forum.
Il modello è questo:
https://it.msi.com/Graphics-card/GeForce-GTX-1080-AERO-8G-OC.html
Package:
- MSI GTX 1080 + scatola
- Driver disk
- Quick Installation Guide
- NO cavi molex
- Fattura di acquisto
La scheda è stata originariamente acquistata il 30.08.2016 quindi non è più in garanzia
VENDO A 330€! (s.s. escluse!)
LE MIE REGOLE:
- Prezzo non trattabile
- Priorità consegna a mano
- Pagamento anticipato (i miei post, il mio status di ex-moderatore e le altre vendite da me fatte garantiscono la mia serietà)
- Pagamento tramite bonifico bancario (preferito) o ricarica Postepay (meh...)
- Disponibile a fare foto
- Disponibile a fare scansione della ricevuta di invio del pacco.
- Capitolo Spedizione:
a. La tipologia di spedizione è a vostra scelta (la pagate voi). Eventuali spedizioni con corriere devono essere organizzate dall'acquirente (che prenoterà il ritiro).
b. Non rispondo di disguidi postali: se non assicurate la spedizione e il pacco viene danneggiato/smarrito/etc sono cavoli vostri. Se volete tutelarvi usate spedizioni assicurate.
c. In caso di problematiche postali (es. pacco smarrito/danneggiato) con spedizione assicurata, sarà mia cura (se la procedura lo prevede) effettuare domanda di rimborso, ma NON anticiperò io i soldi all'acquirente! Dovrà aspettare pazientemente il rimborso.
d. In caso di rimborso solo parziale (es. con franchigia) l'acquirente si dovrà accontentare di quello (io non ci aggiungo 1 €).
e. Se il rimborso per qualsiasi motivo dovesse essere negato io non ci posso fare nulla, né intendo rimetterci soldi miei.
f. La spedizione avverrà solo a comprovato accredito della cifra pattuita; quindi, in caso di bonifico, solo quando questo sarà effettivamente sul mio conto corrente (mediamente 2-3 giorni lavorativi) e NON nel momento in cui verrà fatto dall'acquirente!
g. Il materiale che spedisco è garantito funzionante al 100%. Se all'acquirente non funziona (sempre che non sia stato lui a romperlo nel montaggio) dovrà utilizzare la garanzia residua, se presente, altrimenti, mi dispiace per lui, ma ci deve essere stato un problema durante il trasporto di cui io comunque non rispondo (in tal senso alcune spedizioni assicurate prevedono anche la copertura per il danneggiamento, informatevi!)
h. L'eventuale acquirente dovrà quotare questa parte del mio post ("Le mie regole") ed accettarle esplicitamente sul forum.