View Full Version : ho.mobile, tutto illimitato e 50 GB di Internet a 5,99 euro: ultimissimi giorni per la promo contro Iliad e MVNO
Redazione di Hardware Upg
31-01-2019, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/homobile-tutto-illimitato-e-50-gb-di-internet-a-5-99-euro-ultimissimi-giorni-per-la-promo-contro-iliad-e-mvno_80473.html
L'operatore virtuale terminerà il prossimo 3 Febbraio una delle promozioni migliori fra quelle che ha nel suo listino attualmente, prevista contro gli utenti Iliad e operatori virtuali
Click sul link per visualizzare la notizia.
...questa promozione perché è agli sgoccioli: ho.mobile la terminerà il prossimo 3 Febbraio, salvo proroghe...
nooo...che peccatoooo...:nono:
(manca ancora la parolina " per sempre " in questa favolosa promo... dimenticanza voluta ?) :Perfido:
Rimodulazione e aumento di 3 o 4 euro, come nelle abitudini di vodafoGne.
gd350turbo
01-02-2019, 07:54
A dire la verità, l'ultima rimodulazione è stata fatta 6 mesi fa...
era un'ottima offerta quando costava 4.99€ (IMHO) però devo ammettere che al rete di vodafone con tutto illimitato a sti prezzi...sempre e non aumentano :asd:
gd350turbo
01-02-2019, 08:51
era un'ottima offerta quando costava 4.99€ (IMHO) però devo ammettere che al rete di vodafone con tutto illimitato a sti prezzi...sempre e non aumentano :asd:
Ne ho prese due...
radeon_snorky
01-02-2019, 09:30
aumenti su ho mobile? ma a qualcuno è capitato?
io lo considero impossibile al 99%
biometallo
01-02-2019, 09:38
Leggendo i commenti altrui una cosa che trovo ottima di ho.mobile è la possibilità di rinnovare l'offeta in qualunque momento, cioè se per un motivo o per l'altro ti ritrovi ad aver consumato tutti i 50 giga prima della fine del mese (e se uno usa questo tipo di connessioni 4g come sostituto della linea fissa la cosa è tutt'altro che remota) può pagando altri 6 euro rinnovare al volo e ottenere altri 50 giga...
Non è poco e temo anche che sia l'unico operatore a permettere una cosa simile, se io per dire oggi dovessi scaricare 30 giga (difficile ma non impossibile) dovrei aspettare diversi giorni prima che la mia offerta si rinnovi, oppure pagare salati i giga supplementari...
A dire la verità, l'ultima rimodulazione è stata fatta 6 mesi fa...
Dato che è da poco che mi interesso attivamente a questo tipo di offerte non ne so nulla, giusto per sapere di che rimodulazione parliamo?
Tipo che so la tariffa a 4.99 portata a 5.99 o cosa? :confused:
sto provando a cercare ma per ora trovo solo rimodulazioni al ribasso, tipo la tariffa a 8 euro passata a 5 e riduzione dei costi in roming...
gd350turbo
01-02-2019, 09:56
L
Dato che è da poco che mi interesso attivamente a questo tipo di offerte non ne so nulla, giusto per sapere di che rimodulazione parliamo?
Tipo che so la tariffa a 4.99 portata a 5.99 o cosa? :confused:
sto provando a cercare ma per ora trovo solo rimodulazioni al ribasso, tipo la tariffa a 8 euro passata a 5 e riduzione dei costi in roming...
Era su rete vodafone, dato che ogni utente si inventa una data di rimodulazione ho specificato che l'ultima rimodulazione vodafone è stata di 1.99 il 3 agosto.
Leggendo i commenti altrui una cosa che trovo ottima di ho.mobile è la possibilità di rinnovare l'offeta in qualunque momento, cioè se per un motivo o per l'altro ti ritrovi ad aver consumato tutti i 50 giga prima della fine del mese (e se uno usa questo tipo di connessioni 4g come sostituto della linea fissa la cosa è tutt'altro che remota) può pagando altri 6 euro rinnovare al volo e ottenere altri 50 giga...
Non è poco e temo anche che sia l'unico operatore a permettere una cosa simile, se io per dire oggi dovessi scaricare 30 giga (difficile ma non impossibile) dovrei aspettare diversi giorni prima che la mia offerta si rinnovi, oppure pagare salati i giga supplementari...
presente
abito in una zona dimenticata, avevo eolo a 35€/mese che era diventato uno schifo e ho disdetto passando a 2 sim ho.mobile.
c'è una precisazione da fare però: essendo un'offerta da 9.99 fatta in promo a 4.99 (si spera per sempre) per il rinnovo i maledetti chiedono 9.99 e non 4.99. avendone 2 per ora non ho avuto mai bisogno del rinnovo ma è comunque strano.... che sia un bug dell'applicazione?
gd350turbo
01-02-2019, 14:30
presente
abito in una zona dimenticata, avevo eolo a 35€/mese che era diventato uno schifo e ho disdetto passando a 2 sim ho.mobile.
c'è una precisazione da fare però: essendo un'offerta da 9.99 fatta in promo a 4.99 (si spera per sempre) per il rinnovo i maledetti chiedono 9.99 e non 4.99. avendone 2 per ora non ho avuto mai bisogno del rinnovo ma è comunque strano.... che sia un bug dell'applicazione?
4.99€
Nurgiachi
01-02-2019, 18:21
nooo...che peccatoooo...:nono:
Cos'è tutta questa ironia? Io in queste ultime settimane ho passato 2 Iliad ad Ho con successo. :boh:
Cos'è tutta questa ironia? Io in queste ultime settimane ho passato 2 Iliad ad Ho con successo. :boh:
buon x te...evidentemente sulla copertura infrastrutturale non eri soddisfatto.
L'ironia è una sottile arte...se non sai cogliere il lato giusto...pazienza....non arrabbiarti. :)
Et voilà, la notizia della prima rimodulazione di ho mobile di poco tempo fa, fra l'altro nemmeno pubblicizzata (poca gente lo sa).
Io l'avevo letta a suo tempo, mi pare sia passata anche qui sopra
https://www.upgo.news/ho-mobile-prima-rimodulazione/
Vodafone è vodafone, ora e sempre.
gd350turbo
02-02-2019, 19:21
Et voilà, la notizia della prima rimodulazione di ho mobile di poco tempo fa, fra l'altro nemmeno pubblicizzata (poca gente lo sa).
Io l'avevo letta a suo tempo, mi pare sia passata anche qui sopra
https://www.upgo.news/ho-mobile-prima-rimodulazione/
Vodafone è vodafone, ora e sempre.
Dai ...
Due tre tariffe dall'estero rimodulate...
Siamo seri su.
..
biometallo
02-02-2019, 19:31
In vero ancora prima di scrivere il mio precedente post avevo trovato quella notizia ma pare sia stato un abbaglio infatti alcuni siti dopo aver dato la notizia hanno ritrattato esempio:
https://www.mobileworld.it/2018/09/19/ho-mobile-nessuna-rimodulazione-192266/
19 settembre (ovvero un giorno dopo)
Ho. Mobile: nessuna rimodulazione, anzi costi ridotti in 140 paesi
Qualche giorno fa ha fatto molto discutere una presunta rimodulazione dell’operatore ho. Mobile, che sembrava avesse alzato i costi in roaming di alcuni paesi esteri, tra cui soprattutto Svizzera e Principato di Monaco. Ma possiamo tranquillizzare chi aveva gridato allo scandalo: non c’è stata alcuna rimodulazione, ma solo alcuni errori nel PDF relativo alle tariffe per l’estero (come d’altronde avevamo ipotizzato a tempo debito).
tallines
02-02-2019, 19:37
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/homobile-tutto-illimitato-e-50-gb-di-internet-a-5-99-euro-ultimissimi-giorni-per-la-promo-contro-iliad-e-mvno_80473.html
L'operatore virtuale terminerà il prossimo 3 Febbraio una delle promozioni migliori fra quelle che ha nel suo listino attualmente, prevista contro gli utenti Iliad e operatori virtuali
Finita una promozione, ne uscirà un' altra........:ciapet:
Peccato che nei commenti SOTTO il link riportato vengano immediatamente smentiti da altri che si sono spulciati il pdf e hanno trovato le rimodulazioni ancora presenti.
E' il metodo che è BRUTTO, non solo l'azione in se.
Rimodulazioni di questi tipo ti fanno molto arrabbiare QUANDO poi toccano a te.
biometallo
02-02-2019, 23:40
Peccato che nei commenti SOTTO il link riportato vengano immediatamente smentiti da altri che si sono spulciati il pdf e hanno trovato le rimodulazioni ancora presenti.
ti riferisci a questi?
Peccato che se si guarda per esempio la Svizzera, hanno aggiornato il costo negli SMS, ma riguardo internet, segnano ancora 0.05 Euro/mega invece che 0.0244 euro/mega com'era in precedenza
Vi pregherei di leggere meglio i pdf vecchi e quello nuovo, hanno riportato alcuni costi (probabilmente perchè come ha già detto qualcuno sono stati "beccati") ma ne hanno lasciati altri RIMODULATI!!
Ripeto: se si guarda per esempio la Svizzera, riguardo il traffico dati, segnano ancora 0.05 Euro/mega invece che 0.0244 euro/mega com'era in precedenza!
Magari allora quello che segnalavano era vero ma se oggi vado a vedere su Svizzera alla voce dati €/MB (https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf) trovo proprio quel 0.0244 "come era in origine"
Di fatto nulla dimostra che questi ipotetici aumenti non fossero effettivamente un mero errore di trascrizione, sarebbe stato diverso se ci fosse stata la testimonianza di qualcuno che si è recato in Svizzera è avesse effettivamente pagato 0.05 invece di 0.244
biometallo
04-02-2019, 11:33
Finita una promozione, ne uscirà un' altra........:ciapet:
Si ma non è detto sia più conveniente infatti ora siamo passati a 7 euro...
https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html
gd350turbo
04-02-2019, 11:41
Il mondo della telefonia mobile è così...
Occorre prendere le offerte al volo non appena ci sono !
Quando cercavo di uscire dai 2gb ( e successivi ) non appena avevo notizie di un offerta, correvo in ufficio postale a fare portabilità perchè l'offerta durava pochi giorni !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.