Redazione di Hardware Upg
31-01-2019, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-13-con-dark-mode-nuovi-ipad-miglioramenti-su-carplay-e-molto-altro-tutte-le-novita_80475.html
Apple annuncerà il prossimo iOS 13 in occasione della prossima WWDC, e Bloomberg è venuto in possesso di informazioni interessanti sull'aggiornamento
Click sul link per visualizzare la notizia.
Notturnia
31-01-2019, 12:11
la dark mode sono curioso di vederla perchè mi affascina e spero che possa aumentare anche autonomia e confort di notte
Phoenix Fire
31-01-2019, 13:28
la dark mode sono curioso di vederla perchè mi affascina e spero che possa aumentare anche autonomia e confort di notte
la dark mode aumenta l'autonomia solo su x e xs per gli schermi oled
se fanno un dark mode con uno sfondo puramente nero (e non un grigio scuro) allora il display consuma meno
sul comfort non lo so, va provato
già ora puoi impostare il reader di Safari con sfondo nero e scritte bianche e devo dire che su un display OLED è sicuramente bello da vedere, però l'ho provato un po' di volte la sera al buio e l'ho trovato più stancante del classico sfondo bianco, almeno a luce spenta e la sensazione che ho è che la sera mi stanchi di più il telefono ora che ho un OLED, specialmente durante lo scroll di pagine
la cosa fondamentale è che si possano gestire chiavette e hard disk via usb.. altrimenti gli iPad non saranno mai PRO...
la cosa fondamentale è che si possano gestire chiavette e hard disk via usb.. altrimenti gli iPad non saranno mai PRO...
una maggiore apertura della loro app Files è auspicabile e penso che fosse nei piani già per iOS 12 dato che hanno rilasciato nello stesso periodo gli iPad con la porta USB-C
12 a un certo punto ha subito uno stop ai nuovi sviluppi e si sono concentrati, a mio avviso correttamente, sulle prestazioni dei vecchi dispositivi
dopo una release di ottimizzazioni ci sta tutta una nuova versione con un ridisegno della UI e un po' di feature "pro" per i nuovi iPad, tra cui sicuramente la possibilità di gestire meglio lo storage
non possono continuare a spacciare iPad pro come macchina di lavoro per tutto e per tutti se manca un accesso serio ai file, non mi aspetto che aprano il FS a tutte le app ma almeno che consentano di gestire un disco esterno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.