Redazione di Hardware Upg
30-01-2019, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/gmail-in-arrivo-un-aggiornamento-che-rivoluziona-la-grafica-per-ios-e-android-ecco-le-immagini_80451.html
Il client di posta elettronica più famoso al mondo ha iniziato un restyling importante che cambierà le applicazioni mobile per iOS e Android a livello grafico. Ecco le immagini del nuovo Gmail.
Click sul link per visualizzare la notizia.
chichino84
30-01-2019, 14:37
Mi raccomando, aspettiamo almeno un'altra decina d'anni prima di introdurre un tema scuro eh
polkaris
30-01-2019, 14:41
Entro la fine dell'anno? Ma siamo a gennaio!
bancodeipugni
30-01-2019, 17:41
eh se mettono le mani avanti :fagiano:
la apple non fa temi scuri perchè è bianca
bianco:=apple
nero:=android
:fagiano:
Tra un po' toglieranno anche i testi per essere più minimalisti possibile...
pietrosg
31-01-2019, 08:31
eh se mettono le mani avanti :fagiano:
la apple non fa temi scuri perchè è bianca
bianco:=apple
nero:=android
:fagiano:
Sfondo bianco rovina la vista e aumenta il consumo batteria. Questi sono dati inoppugnabili.
Poi se vogliamo seguire una "moda" possiamo anche mangiare m.... 😊 😊
ci sono teorie discordanti su quale dei 2 rovina la vista
il tema scuro consuma di meno sugli oled, ma uguale o forse di piu' sugli LCD
Senza contare che almeno nel mio caso quando leggo testi bianchi su fondo scuro (com'è su GeekTyrant ma anche col tema scuro di Skype) mi si imprimono a fuoco nella retina e quando distolgo lo sguardo può succedere che li veda per un minuto.
bancodeipugni
31-01-2019, 11:25
Sfondo bianco rovina la vista e aumenta il consumo batteria. Questi sono dati inoppugnabili.
Poi se vogliamo seguire una "moda" possiamo anche mangiare m.... 😊 😊
si ma nero rovina la vista
fai i conti di quanto costano le lenti :D :sofico:
Senza contare che almeno nel mio caso quando leggo testi bianchi su fondo scuro (com'è su GeekTyrant ma anche col tema scuro di Skype) mi si imprimono a fuoco nella retina e quando distolgo lo sguardo può succedere che li veda per un minuto.
Verissimo e molto fastidioso, tant'è che mi tengo alla larga da siti o programmi con temi scuri.
Piuttosto su iOS dovrebbero permettere di cambiare il suono delle notifiche, e che diamine. Tra l'altro quello proposto da Google è pure basso come volume...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.