M4nu33
30-01-2019, 14:01
Ciao come da titolo vendo questi componenti,tutto perfettamente funzionante e tenuto con cura maniacale.
LA cpu è in garanzia fino al 13/12/2021.
Le ram le ho acquistate a marzo 2017 (ho sentito dire spesso che la garanzia G.skill è a vita,io non ne sono sicuro e devo informarmi al riguardo)
La mobo non è più in garanzia.
Ripeto,tutto perfettamente funzionante,vendo solo perchè la scimmia non si accontenta mai :sofico:
QUI LE FOTO -> https://imgur.com/a/MxmOMaj mancano foto della cpu che aggiungerò in seguito
Prezzi:
Cpu + Mobo 230 euro
Ram 90 euro
Blocco intero 300
Pagamento: bonifico,paypal amici e parenti,paypal normale con commissioni a vostro carico e solo da utenti affermati del forum con molti acquisti positivi.
Ho molti feedbak di vendita su altro foro,che posso dimostrare tranquillamente.
Spedizione: SDA tramite ionvio. Possibilità di assicurare il pacco.
Regole:
Code veloci,no coda ti faccio sapere domani.
No affaristi e sognatori.
Precedenza consegna a mano nella mia città.
Precedenza a metodo di pagamento a me più comodo.
In caso di bonifico,spedisco dopo aver ricevuto l'accredito.
Note:
Mi impegno ad imballare il pacco a prova di corriere,nel momento in cui il pacco lascia casa mia non mi ritengo più responsabile del pacco,sarà vostra cura assicurare il pacco per tutelarvi.
Avete il diritto di chiedermi qualsiasi prova,test,video,foto prima dell'invio del pacco,una volta lasciata la mia abitazione non risponderò di qualsiasi malfunzionamento in quanto invio un componente perfettamente funzionante al 100% e i miei feedback lo dimostrano.
LA cpu è in garanzia fino al 13/12/2021.
Le ram le ho acquistate a marzo 2017 (ho sentito dire spesso che la garanzia G.skill è a vita,io non ne sono sicuro e devo informarmi al riguardo)
La mobo non è più in garanzia.
Ripeto,tutto perfettamente funzionante,vendo solo perchè la scimmia non si accontenta mai :sofico:
QUI LE FOTO -> https://imgur.com/a/MxmOMaj mancano foto della cpu che aggiungerò in seguito
Prezzi:
Cpu + Mobo 230 euro
Ram 90 euro
Blocco intero 300
Pagamento: bonifico,paypal amici e parenti,paypal normale con commissioni a vostro carico e solo da utenti affermati del forum con molti acquisti positivi.
Ho molti feedbak di vendita su altro foro,che posso dimostrare tranquillamente.
Spedizione: SDA tramite ionvio. Possibilità di assicurare il pacco.
Regole:
Code veloci,no coda ti faccio sapere domani.
No affaristi e sognatori.
Precedenza consegna a mano nella mia città.
Precedenza a metodo di pagamento a me più comodo.
In caso di bonifico,spedisco dopo aver ricevuto l'accredito.
Note:
Mi impegno ad imballare il pacco a prova di corriere,nel momento in cui il pacco lascia casa mia non mi ritengo più responsabile del pacco,sarà vostra cura assicurare il pacco per tutelarvi.
Avete il diritto di chiedermi qualsiasi prova,test,video,foto prima dell'invio del pacco,una volta lasciata la mia abitazione non risponderò di qualsiasi malfunzionamento in quanto invio un componente perfettamente funzionante al 100% e i miei feedback lo dimostrano.