PDA

View Full Version : Noctua presenta la nuova pasta termica NT-H2 e le salviette detergenti NA-SCW1

Redazione di Hardware Upg
30-01-2019, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/noctua-presenta-la-nuova-pasta-termica-nt-h2-e-le-salviette-detergenti-na-scw1_80436.html

Nata dalla solida base della nota pasta termica NT-H1, questa nuova versione mantiene le medesime caratteristiche, ovvero facilità d'uso e stabilità a lungo termine, ma in abbinamento ad un nuovo composto che ne migliora ulteriormente le performance

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
30-01-2019, 09:10
Ok la pasta ad alte prestazioni ecc.. ma le salviettine detergenti magari anche no.. :D

Perseverance
30-01-2019, 09:50
Mi sta scendendo parecchio Noctua con queste uscite, se fosse un'azienda vera e non avesse alle spalle la proprietà di Rascom e Kolink avrebbe già chiuso da tempo. Spero solo che duri, la roba che fanno è di qualità per ora.

mattia.l
30-01-2019, 10:03
Mi sto portando dietro il mio NH-U12P dal 2008...pure su LGA2066
Pazzesco come raffredda ancora bene a 4GHz :D

Ansem_93
30-01-2019, 10:07
Mi sta scendendo parecchio Noctua con queste uscite, se fosse un'azienda vera e non avesse alle spalle la proprietà di Rascom e Kolink avrebbe già chiuso da tempo. Spero solo che duri, la roba che fanno è di qualità per ora.

Quale uscita sarebbe vergognosa?
Le salviette forse? Finchè sono gratis che problema c'è?

Perseverance
30-01-2019, 10:24
Non sono andato a guardare sul sito di noctua, ma dalla "pubblicità" che gli viene fatta in questo "articolo" non mi piace leggere frasi da marketing ossido di metallo e salviette detergenti preimbevute. Di che cosa? C'hanno sputato dentro e l'han chiuse? Che metallo?

Mi devo andar a cercare un'ipotetica dichiarazione di conformità del prodotto x sapere cosa c'è!? No, voglio sapere cosa c'è, quanto è tossico e che precauzioni usare. Una volta usava così, ora si sono dati al marketing o è solo hwupgrade che omette certe cose?

Chiedo eh!

Il prodotto è valido ma a seconda di chi lo presenta può diventare una merda.

nickname88
30-01-2019, 10:32
Quale uscita sarebbe vergognosa?
Le salviette forse? Finchè sono gratis che problema c'è?
Doveva cercare qualche scusa per gettare fango sul marchio top assoluto del settore.

Le salviettine possono essere comode visto che son già disponibili all'uso e a portata di mano, altrimenti non le prendi, se invece le danno assieme alla pasta liberissimi di non usarle.

Perseverance
30-01-2019, 10:36
Bo, avrai letto male. Non mi sembri stupido, non comportarti da tale.

Phopho
30-01-2019, 12:58
a breve i cotton fioc per dissipatori :asd: