Gameonline
29-01-2019, 16:12
ciao,
vendo scheda Asus rtx 2070 strix OC; la scheda è nuova, mai utilizzata.
Le condizioni sono:
coda breve.
pagamento in contanti quando ci vediamo.
Prezzo 510 euro
Regole:
-no a richieste tipo: la provo una giornata e poi la pago;
-no a richieste tipo: ci prendiamo una pizza a casa mia e nel frattempo facciamo le giostre di benchmark;
-no a richieste tipo: consegna a domicilio in location fuori mano;
-posso venirvi incontro con la metro o lungo il tragitto trenord milano-varese, ma non sono un corriere ne deliveroo;
-no a chi tituba occupando la coda sfavorendo altre persone che sono seriamente interessate.
Mi riservo il diritto di ritirare o bloccare la vendita in qualunque momento; scheda in vendita anche altrove.
altre ed eventuali info se dovessi ritenerlo necessario.
Nel rispetto di tutti, me compreso, se siete interessati alla scheda, prima vi accodate in pubblico, poi mi scrivete in privato, così evitiamo malintesi e tutto è alla luce del sole.
Per chi è seriamente interessato e vuole accordarsi, location di scambio etc, inviatemi un msg pvt compreso il vostro numero di telefono.
A presto.
vendo scheda Asus rtx 2070 strix OC; la scheda è nuova, mai utilizzata.
Le condizioni sono:
coda breve.
pagamento in contanti quando ci vediamo.
Prezzo 510 euro
Regole:
-no a richieste tipo: la provo una giornata e poi la pago;
-no a richieste tipo: ci prendiamo una pizza a casa mia e nel frattempo facciamo le giostre di benchmark;
-no a richieste tipo: consegna a domicilio in location fuori mano;
-posso venirvi incontro con la metro o lungo il tragitto trenord milano-varese, ma non sono un corriere ne deliveroo;
-no a chi tituba occupando la coda sfavorendo altre persone che sono seriamente interessate.
Mi riservo il diritto di ritirare o bloccare la vendita in qualunque momento; scheda in vendita anche altrove.
altre ed eventuali info se dovessi ritenerlo necessario.
Nel rispetto di tutti, me compreso, se siete interessati alla scheda, prima vi accodate in pubblico, poi mi scrivete in privato, così evitiamo malintesi e tutto è alla luce del sole.
Per chi è seriamente interessato e vuole accordarsi, location di scambio etc, inviatemi un msg pvt compreso il vostro numero di telefono.
A presto.