PDA

View Full Version : MacBook Pro Mid 2014 e Monitor esterno

masand
29-01-2019, 12:03
Ragazzi,

quale monitor posso usare con il computer in oggetto e soprattutto quale uscire usare?

Il compuer ha anche la HDMI, ma dovrebbe supportare al massimo 4K @30Hz se non mi sbaglio.

Io vorrei usare se possibile, la porta TB che dovrebbe essere la 2.

In più, volendo, è possibile collegare anche una eGPU?

Grazie :)

megamitch
29-01-2019, 17:56
Ragazzi,

quale monitor posso usare con il computer in oggetto e soprattutto quale uscire usare?

Il compuer ha anche la HDMI, ma dovrebbe supportare al massimo 4K @30Hz se non mi sbaglio.

Io vorrei usare se possibile, la porta TB che dovrebbe essere la 2.

In più, volendo, è possibile collegare anche una eGPU?

Grazie :)Sul sito Apple di solito sono indicate le risoluzioni supportate per le varie uscite.

masand
29-01-2019, 19:52
Sul sito Apple di solito sono indicate le risoluzioni supportate per le varie uscite.

Si ho visto e confermo quanto detto per la HDMI, volevo sapere però, magari anche da chi ha esperienza, quale monitor sarebbe meglio per il computer citato.

Grazie :)

megamitch
29-01-2019, 21:15
Si ho visto e confermo quanto detto per la HDMI, volevo sapere però, magari anche da chi ha esperienza, quale monitor sarebbe meglio per il computer citato.

Grazie :)Allora non ho capito la domanda. Che monitor cerchi, a parte il dubbio sul 4k penso tu possa collegarci di tutto.

Cosa stai cercando e per che tipo di uso? E quanto vuoi spendere?

masand
30-01-2019, 09:43
Allora non ho capito la domanda. Che monitor cerchi, a parte il dubbio sul 4k penso tu possa collegarci di tutto.

Cosa stai cercando e per che tipo di uso? E quanto vuoi spendere?

Ma no figurati, sono io che essendo fuori dal giro da molto non so nemmeno chiedere per bene le cose...

Il Mac in questione è dotato sia di HDMI che di porte Thuderbolt 2, e chiedevo quindi un buon monitor, magari per esperienza personale, con questo tipo di porte. :) Ma che soprattuto sia supportato dal Mac. :)

Spero di essere stato più chiaro.

megamitch
30-01-2019, 13:36
Ma no figurati, sono io che essendo fuori dal giro da molto non so nemmeno chiedere per bene le cose...

Il Mac in questione è dotato sia di HDMI che di porte Thuderbolt 2, e chiedevo quindi un buon monitor, magari per esperienza personale, con questo tipo di porte. :) Ma che soprattuto sia supportato dal Mac. :)

Spero di essere stato più chiaro.Ok ma monitor grande, piccolo, full HD, risoluzioni più alte? Ce ne sono migliaia.
E poi quanto vuoi spendere, 100€ o 1000€ ?

Personalmente mi trovo bene con gli HP, per esempio la serie Z, o anche le serie "e" o "f" per risparmiare qualcosa

masand
30-01-2019, 14:01
Ok ma monitor grande, piccolo, full HD, risoluzioni più alte? Ce ne sono migliaia.
E poi quanto vuoi spendere, 100€ o 1000€ ?

Personalmente mi trovo bene con gli HP, per esempio la serie Z, o anche le serie "e" o "f" per risparmiare qualcosa

È questo il punto.

Cercare un monitor TB2 non mi crea problemi, ma ho postato proprio in questa sezione sperando che qualcuno abbia o avesse avuto il Mac in oggetto e che l'abbia usato con monitor esterni e mi desse qualche parere su che risoluzione andare, pollici e via discorrendo.

Non sto tanto chiedendo quali monitor ci sono TB2, ma se qualcuno ha avuto questa esperienza e che quindi possa indirizzarmi.

:)