View Full Version : MacBook Pro Mid 2014 e Monitor esterno
Ragazzi,
quale monitor posso usare con il computer in oggetto e soprattutto quale uscire usare?
Il compuer ha anche la HDMI, ma dovrebbe supportare al massimo 4K @30Hz se non mi sbaglio.
Io vorrei usare se possibile, la porta TB che dovrebbe essere la 2.
In più, volendo, è possibile collegare anche una eGPU?
Grazie :)
megamitch
29-01-2019, 17:56
Ragazzi,
quale monitor posso usare con il computer in oggetto e soprattutto quale uscire usare?
Il compuer ha anche la HDMI, ma dovrebbe supportare al massimo 4K @30Hz se non mi sbaglio.
Io vorrei usare se possibile, la porta TB che dovrebbe essere la 2.
In più, volendo, è possibile collegare anche una eGPU?
Grazie :)Sul sito Apple di solito sono indicate le risoluzioni supportate per le varie uscite.
Sul sito Apple di solito sono indicate le risoluzioni supportate per le varie uscite.
Si ho visto e confermo quanto detto per la HDMI, volevo sapere però, magari anche da chi ha esperienza, quale monitor sarebbe meglio per il computer citato.
Grazie :)
megamitch
29-01-2019, 21:15
Si ho visto e confermo quanto detto per la HDMI, volevo sapere però, magari anche da chi ha esperienza, quale monitor sarebbe meglio per il computer citato.
Grazie :)Allora non ho capito la domanda. Che monitor cerchi, a parte il dubbio sul 4k penso tu possa collegarci di tutto.
Cosa stai cercando e per che tipo di uso? E quanto vuoi spendere?
Allora non ho capito la domanda. Che monitor cerchi, a parte il dubbio sul 4k penso tu possa collegarci di tutto.
Cosa stai cercando e per che tipo di uso? E quanto vuoi spendere?
Ma no figurati, sono io che essendo fuori dal giro da molto non so nemmeno chiedere per bene le cose...
Il Mac in questione è dotato sia di HDMI che di porte Thuderbolt 2, e chiedevo quindi un buon monitor, magari per esperienza personale, con questo tipo di porte. :) Ma che soprattuto sia supportato dal Mac. :)
Spero di essere stato più chiaro.
megamitch
30-01-2019, 13:36
Ma no figurati, sono io che essendo fuori dal giro da molto non so nemmeno chiedere per bene le cose...
Il Mac in questione è dotato sia di HDMI che di porte Thuderbolt 2, e chiedevo quindi un buon monitor, magari per esperienza personale, con questo tipo di porte. :) Ma che soprattuto sia supportato dal Mac. :)
Spero di essere stato più chiaro.Ok ma monitor grande, piccolo, full HD, risoluzioni più alte? Ce ne sono migliaia.
E poi quanto vuoi spendere, 100€ o 1000€ ?
Personalmente mi trovo bene con gli HP, per esempio la serie Z, o anche le serie "e" o "f" per risparmiare qualcosa
Ok ma monitor grande, piccolo, full HD, risoluzioni più alte? Ce ne sono migliaia.
E poi quanto vuoi spendere, 100€ o 1000€ ?
Personalmente mi trovo bene con gli HP, per esempio la serie Z, o anche le serie "e" o "f" per risparmiare qualcosa
È questo il punto.
Cercare un monitor TB2 non mi crea problemi, ma ho postato proprio in questa sezione sperando che qualcuno abbia o avesse avuto il Mac in oggetto e che l'abbia usato con monitor esterni e mi desse qualche parere su che risoluzione andare, pollici e via discorrendo.
Non sto tanto chiedendo quali monitor ci sono TB2, ma se qualcuno ha avuto questa esperienza e che quindi possa indirizzarmi.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.