View Full Version : Windows 10 19H1, primi indizi sul nome ufficiale: ecco come si chiamerà
Redazione di Hardware Upg
29-01-2019, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-19h1-primi-indizi-sul-nome-ufficiale-ecco-come-si-chiamera_80396.html
Attraverso uno script PowerShell un utente su Twitter ha scoperto il possibile nome della prossima release di Windows 10. Non è detto, però, che non verranno fatti cambiamenti dell'ultima ora
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
29-01-2019, 11:02
Lagne in arrivo ;)
gd350turbo
29-01-2019, 11:15
Lagne in arrivo ;)
Luke deve essere a pranzo, ancora non si è fatto vivo !
"L'utente ha riportato su Twitter che quello che oggi viene conosciuto come Windows 10 19H1 verrà identificato al pubblico con il nome Windows 10 April 2019 Update"
Nooooooo....ma sul serio ? :eek: :eek: :eek:
Sconcertante...senza questa notizia oggi ero incompleto...
...quasi quasi, meglio quella sponsorizzata del player 5K...:asd:
BANG !
Dai via con le diatribe, si accetta di tutto...bug aggiornamenti/dischi meccanici inchiodati/sonde anali senza driver e via dicendo !
SpyroTSK
29-01-2019, 11:31
BANG !
Dai via con le diatribe, si accetta di tutto...bug aggiornamenti/dischi meccanici inchiodati/sonde anali senza driver e via dicendo !
Mi hai fatto morire! :rotfl:
jepessen
29-01-2019, 11:35
Winzozz
Beta tester
Bugs
BSOD
Meglio windows 7
Interfaccia fa pena
Si inchiodano gli aggiornamenti
Voglio disabilitare gli aggiornamenti
Ci violano la praivasi
Pubblicita'
Dovrei aver elencato tutte le solite min@@@ate che dicono quelli che hanno sempre da ridire, potete evitare di leggere oltre...
Mi hai fatto morire! :rotfl:
Grazie, ma è come aver pronunciato Bloody Mary a mezzanotte di fronte allo specchio, entro breve si manifesterà l'oscura presenza....:(
BANG !
Mi chiamo Tony e faccio il trollatore,
e mio padre e mia madre mi volevano sismologo,
ho sfidato HwUpgrade per il titolo di troll,
ho lasciato gli amici, ho perduto l'amore.
E quando penso che sarò bannato, è proprio allora che arriva un nuovo nick.
Che fantastica storia son le notizie su Win.
https://www.youtube.com/watch?v=Kr0cDDJ7wFI
gd350turbo
29-01-2019, 11:39
Winzozz
Beta tester
Bugs
BSOD
Meglio windows 7
Interfaccia fa pena
Si inchiodano gli aggiornamenti
Voglio disabilitare gli aggiornamenti
disco che frulla all'infinito
scarica terabyte ogni aggiornamento e mi blocca la rete
candy crush sulla pro
Dovrei aver elencato tutte le solite min@@@ate che dicono quelli che hanno sempre da ridire, potete evitare di leggere oltre...
Fixed !
gd350turbo
29-01-2019, 11:41
Grazie, ma è come aver pronunciato Bloody Mary a mezzanotte di fronte allo specchio, entro breve si manifesterà l'oscura presenza....:(
punto 10 gb di un aggiornamento su un nick che comincia per M !
nickname88
29-01-2019, 11:48
Questa è un invocazione :asd:
Axios2006
29-01-2019, 12:06
Quello che sembra più probabile è che Microsoft ha cessato di adottare nomi "creativi" per le proprie release di Windows 10, come ad esempio Anniversary Update o, per l'appunto, Creators Update.
Magari e' per questo che avevano tutti sti bug... 9999 persone a pensare al nome e solo una a fare test... :asd:
paolodekki
29-01-2019, 12:32
Ciao Tony... io mi chiamo Gesù e faccio il pescatore :sofico:
radeon_snorky
29-01-2019, 12:59
ma alla fine l'update di ottobre si installa o no? io sono ancora alla 03 e WU non mi segnala nulla...
gd350turbo
29-01-2019, 13:01
ma alla fine l'update di ottobre si installa o no? io sono ancora alla 03 e WU non mi segnala nulla...
Sulle mie macchina in cui in precedenza era stato bloccato causa driver intel, si è aggiornato da tempo !
Se c'era bisogno di qualche dimostrazione...
Vi rendete conto che siete principalmente voi che mandate in vacca ogni thread su Windows, vero?
nickname88
29-01-2019, 13:24
Se c'era bisogno di qualche dimostrazione...
Vi rendete conto che siete principalmente voi che mandate in vacca ogni thread su Windows, vero?
Perchè trovi molto da commentare riguardo questa news ?
Anch'io sono ancora alla 1803. La 1809 ha avuto diversi problemi ed è stata ritardata più volte.
Non escludo che passeremo direttamente alla 1903, il che non è necessariamente un male, anzi.
BANG !
Non me ne parlare! Non riesco più a catturare le immagini del mio intestino crasso per via dei soli dei er win32... Mi toccherà riacquistare un vecchio notebook con Windows Me per postarle su FEISBUC... Dannata Cupertino!
Non me ne parlare! Non riesco più a catturare le immagini del mio intestino crasso per via dei soli dei er win32... Mi toccherà riacquistare un vecchio notebook con Windows Me per postarle su FEISBUC... Dannata Cupertino!
Ben ti sta ! Così impari ad assorbire C17 e quell'altra gnocca di C18, adesso arriva Gohan SSJ2 che te lo "esamina" lui il posteriore, a forza di kamehameha !!! :O
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.