PDA

View Full Version : 5KPlayer, una buona alternativa a VLC per scaricare e riprodurre video

Redazione di Hardware Upg
29-01-2019, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/5kplayer-una-buona-alternativa-a-vlc-per-scaricare-e-riprodurre-video_80403.html

Il software 5KPlayer di DearMob si configura come un player multimediale, un'alternativa a VLC con supporto all'accelerazione hardware, anch'essa totalmente gratuita. E c'è anche la possibilità di vincere alcuni premi, fino al 28 Febbraio

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
29-01-2019, 10:50
Ha qualcosa in più di VLC ?
Se non ce l'ha non capisco a che servano le "alternative", se le proposte già sul banco sono gratuite e funzionano.

aqua84
29-01-2019, 13:01
la mia alternativa a VLC, già da qualche tempo ormai è diventata MPV, piu leggero e rapido, e lo uso su MacOS, Windows 10 e ArchLinux

marcram
29-01-2019, 13:19
la mia alternativa a VLC, già da qualche tempo ormai è diventata MPV, piu leggero e rapido, e lo uso su MacOS, Windows 10 e ArchLinux

Grazie per la segnalazione.
Io usavo PotPlayer su Win, ma da quando son passato a Linux non avevo ancora scelto un'alternativa a VLC...

futu|2e
29-01-2019, 14:35
Ha qualcosa in più di VLC ?
Se non ce l'ha non capisco a che servano le "alternative", se le proposte già sul banco sono gratuite e funzionano.

E c'è anche la possibilità di vincere alcuni premi, fino al 28 Febbraio

Ha questo in più :asd: