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View Full Version : Sono rincoglionito?


Gio_di_kappa
28-01-2019, 19:36
Salve
mi chiamano da un call center TIM e mi propongono una offerta per ritornare da loro a 6 euro mese. Personalmente non ne avevo bisogno, ma mia moglie con vodafone e tre rimodulazioni in 4 mesi da 7,5 a 10,19 mese aspettavo l'occasione per mollarla.
Chiedo la possibilità di far passare mia moglie, dopo un controllo mi accettano la richiesta, ma mi arriva un messaggio da tim 119 che mi dice che l'offerta è a 9,99 mese. Ho chiesto due volte all'operatore il costo e mi diceva che la prima ricarica doveva essere di 10 euro e mi sarebbero rimasti 4 euro sulla sim.
E pensare che normalmente riattacco a queste telefonate....
Siccome dovrebbe arrivare il corriere e dovrei firmare per la sim posso recedere? non è che perdo il numero? che consiglio mi date?

Burke
31-01-2019, 08:32
Scusa,hai giä fatto la richiesta di portabilitä con comunicazione seriale e tutto il resto? In questo caso,non ritirando la sim rischi di perdere il numero,altrimenti no.

Gio_di_kappa
31-01-2019, 09:11
Purtroppo ho dato il seriale... ho telefonato alla tim e mi hanno detto che se non ritiro la scheda la procedura di portabilità non avviene... lo spero, più che altro perché è il numero di mia moglie che è già andata in bestia...

Il bello è che la procedura è velocissima. Mi chiamano la sera intorno alle 19.
Mia moglie incazzata telefona alla tim, che ad onor del vero risponde e si scrivono per email per bloccare la richiesta. La Tim intorno alle 12 del giorno dopo gli comunica che purtroppo la procedura era già andata avanti e che l'unica cosa da fare è non accettare la sim. Ieri mi hanno contattato per il ritiro e gli ho detto che rinunciavo (era qualche corriere). Speriamo sia finita qui, se la portabilità avvenisse comunque, vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi

Burke
31-01-2019, 09:15
Purtroppo ho dato il seriale... ho telefonato alla tim e mi hanno detto che se non ritiro la scheda la procedura di portabilità non avviene...

Non saperei,io in passato ho avuto esperienze negative in questo senso,quindi spero per te che avvenga cosi´come hanno detto al call center.
Tienici aggiornati perche´ potrebbe tornare utile ad altri,anche se non e´ detto che vada sempre nella stessa maniera pur in situazioni simili.