PDA

View Full Version : Redmi Note 6 Pro o Mi 8 Lite?

juve74
28-01-2019, 16:47
Sono indeciso tra questi due dispositivi, stesso display, stesse memorie ma foto migliori per il primo e cpu migliore per il secondo; volevo sapere ma secondo voi nell'uso quotidiano la differenza tra i due processori è così marcata? E le foto del MI 8 Lite sono veramente mediocri? Grazie.

RavielZ
28-01-2019, 20:37
Sono indeciso tra questi due dispositivi, stesso display, stesse memorie ma foto migliori per il primo e cpu migliore per il secondo; volevo sapere ma secondo voi nell'uso quotidiano la differenza tra i due processori è così marcata? E le foto del MI 8 Lite sono veramente mediocri? Grazie.

Risposta negativa ad entrambe le tue domande. Devi considerare più che altro che il Note ha una batteria superiore (ci fai 2 giorni con l'altro 1 e qualcosa) e jack cuffie mentre il Mi 8 Lite no. In generale il primo è più "equilibrato" mentre il secondo, molto bello esteticamente, eccelle in alcune cose e ne sacrifica altre.

juve74
30-01-2019, 15:00
Ok grazie

bigio78
31-01-2019, 08:51
se puoi aspetta il note 7 global, credo che non ci vorrà molto. Il prezzo sarà allineato al mi 8 lite con una fotocamera nettamente migliore, stessa cpu e batteria maggiorata.

tallines
16-03-2019, 14:15
Ho lo stesso dubbio anch' io su questi 2 smartphone:

Meglio lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro o lo Xiami Mi 8 Lite ?

E perchè ?

Andando a vedere le varie recensioni, vincerebbe come caratteristiche tecniche in generale lo Xiaomi Mi 8 Lite .

Però il dubbio rimane.......:)

Non ditemi, aspetta che esca......:), mi interesserebbe avere un giudizio su questi 2 smartphone, grazie :)

tallines
19-03-2019, 12:14
Mi rispondo da solo, molto meglio il Mi 8 Lite, come caratteristiche tecniche e secondo le recensioni di Android, Hd Blog e Kimovil, quindi detto fatto .

Oggi ho avuto una botta di fortuna e l' ho comprato :)

EdMetal
22-03-2019, 22:09
Oggi come oggi il Redmi Note 7 è superiore ad entrambi

nello800
26-03-2019, 13:07
Come ti stai trovando con il mi 8 lite?
io ce l'ho da un mese e mi trovo bene, sebbene la qualità delle foto non sia come la vorrei. Soprattutto una volta trasferite sul PC.

tallines
29-03-2019, 12:47
Come ti stai trovando con il mi 8 lite?
io ce l'ho da un mese e mi trovo bene, sebbene la qualità delle foto non sia come la vorrei. Soprattutto una volta trasferite sul PC.
Benissimo, le foto devo ancora farle..........:)

Hai visto che ha anche la torcia ? L' attivi tirando giù la tendina .

Oltre alla funziona spuntata di default, che quando è messo in tasca, non funziona il touch quindi non possono partire telefonate, come invece mi partivano con lo smartphone di prima, un LG .

C' è anche la funzione che lo smartphone si accende, solo alzandolo verticalmente o facendo doppio click sullo schermo .

nello800
29-03-2019, 13:13
Sì ci sono molte funzionalità comode, se attivi lo sblocco con il volto e l'accensione del display quando alzi il telefono fa tutto da solo senza spingere un tasto. Anche la velocità del telefono per me è molto comfortevole.
Come dicevo, pecca solo la fotocamera: se vedi le foto al pc noti subito che non si tratta di un top di gamma. Se le vedi dal telefono sembrano migliori.

Benissimo, le foto devo ancora farle..........:)

Hai visto che ha anche la torcia ? L' attivi tirando giù la tendina .

Oltre alla funziona spuntata di default, che quando è messo in tasca, non funziona il touch quindi non possono partire telefonate, come invece mi partivano con lo smartphone di prima, un LG .

C' è anche la funzione che lo smartphone si accende, solo alzandolo verticalmente o facendo doppio click sullo schermo .

tallines
30-03-2019, 10:16
Sì ci sono molte funzionalità comode, se attivi lo sblocco con il volto e l'accensione del display quando alzi il telefono fa tutto da solo senza spingere un tasto. Anche la velocità del telefono per me è molto comfortevole.
Come dicevo, pecca solo la fotocamera: se vedi le foto al pc noti subito che non si tratta di un top di gamma. Se le vedi dal telefono sembrano migliori.
Dici ? Per le foto intendo.....

Vieni nel discussione Ufficiale su Mi 8 Lite, se no qui andiamo un pò Off Topic :)

Continuiamo a parlare di Xiaomi Mi 8 Lite di là, che ti devo chiedere alcune cose .