Redazione di Hardware Upg
28-01-2019, 14:08
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/5346/gli-smartphone-del-2019-schermi-pieghevoli-e-addio-notch_index.html
Se c'è un settore che presenta novità lungo tutti i mesi dell'anno è quello degli smartphone. Analizziamo come si è evoluto il mercato in termini di dispositivi nel corso degli ultimi anni, e cosa possiamo ragionevolmente attenderci per il 2019 già a partire dal Mobiel World Congress di Barcellona
Click sul link per visualizzare l'articolo.
ecco un altra cavolata...
Marko#88
28-01-2019, 17:58
ecco un altra cavolata...
Ci sono state cagate molto peggiori.
è una mia impressione o il termine intelligenza artificiale per quanto riguarda i cellulari è usata a sproposito?
amd-novello
28-01-2019, 22:05
è una mia impressione o il termine intelligenza artificiale per quanto riguarda i cellulari è usata a sproposito?
:cool:
dado1979
29-01-2019, 11:46
Tutti i commerciali fanno largo uso di bugie per far sembrare migliore qualche prodotto... ma il mercato degli smarthphone è davvero quello più sconfortante.
chissa quanti display fottuti :asd:
Questa cosa degli schermi pieghevoli mi pare utile solo ai produttori che adesso potranno controllare ancora più efficacemente la vita media di un diapositivo, una cosa che flette così tanto e così tante volte è fisicamente difficile che non si rovini col tempo, o come minimo si deformi.
Oh poi magari il tempo dimostrerà che mi sbaglio di grosso, potremo tirare le somme a qualche mese/anno dall'uscita.
amd-novello
30-01-2019, 07:42
Per un prodotto così innovativo certo che almeno il primo anno gli utenti faranno da cavia.
se fosse per la gente che commenta qui saremmo ancora con lo startac...anzi no perchè era pieghevole e quindi a rischio rottura...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
amd-novello
30-01-2019, 13:06
vero
dubito però che questi diventino la norma come i clamshell dell'epoca.
Ma speriamo sia davvero finita questa assurda moda del notch, non ha niente di positivo tutte cose negative !
Lasciamole alla Apple le cose assurde costose ed alla moda.
retardman
12-02-2019, 10:11
sono proprio curioso, ma vedendo i prezzi dei prodotti classici chissà questi, inizialmente saranno pagati a peso d'oro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.