Aledife1
28-01-2019, 12:43
Salve a tutti! Sono un nuovo iscritto, mi chiamo Alessio ed ormai sono alla veneranda eta' dei 30.
Vi scrivo per togliermi qualche dubbio.
Alle superiori ho frequentato la scuola di grafica pubblicitaria,di cui ero molto affascinato. Le competenze basi di Photoshop, di 3d e advertising ancora me le porto. Tralasciato 10 anni di vuoto nell'ambito sono arrivato ai 30anni.
Mi balena in testa tuttora di lavorare nell'ambito grafico come designer.
Qui arrivano le domande: secondo voi ci sono opportunità nell'ambiente reiniziando da capo il percorso da grafico/web
considerando l'età seguendo un corso professionale nel settore?
Quale dei settori ormai e' quello con più riscontro lavorativo? (Web design, grafico, editor video?)
Sapreste anche consigliarmi a Roma un buon corso da seguire? (Mi informai con il quasar, ma l economia non dispone)
Sono orientato per lo più su una specializzazione web, che a me sembra al momento la più ricercata.
Non fate i timidi a smontarmi.😂
Vi ringrazio in anticipo delle risposte.
Saluti a voi maestri.
Vi scrivo per togliermi qualche dubbio.
Alle superiori ho frequentato la scuola di grafica pubblicitaria,di cui ero molto affascinato. Le competenze basi di Photoshop, di 3d e advertising ancora me le porto. Tralasciato 10 anni di vuoto nell'ambito sono arrivato ai 30anni.
Mi balena in testa tuttora di lavorare nell'ambito grafico come designer.
Qui arrivano le domande: secondo voi ci sono opportunità nell'ambiente reiniziando da capo il percorso da grafico/web
considerando l'età seguendo un corso professionale nel settore?
Quale dei settori ormai e' quello con più riscontro lavorativo? (Web design, grafico, editor video?)
Sapreste anche consigliarmi a Roma un buon corso da seguire? (Mi informai con il quasar, ma l economia non dispone)
Sono orientato per lo più su una specializzazione web, che a me sembra al momento la più ricercata.
Non fate i timidi a smontarmi.😂
Vi ringrazio in anticipo delle risposte.
Saluti a voi maestri.