View Full Version : stampante epson wf 2510
beppearmonico
28-01-2019, 07:33
Buongiorno,ho la stampante sopracitata ,lavoro con w10 ,in modo wifi la stampa funziona ma lo scanner non viene rilevato. Se collego il cavo
della stampante al notebook tutto funziona regolarmente.
Ho usato il disco di installazione in dotazione ma non ho risolto .Sono andato a scaricare il driver scan dall'assistenza epson e neanche questo è servito . non so più cosa inventarmi.
Sbaglio in qualche cosa?
Ho do poco formattato il notebook e reinstallato w10 .Grazie
blasco017
28-01-2019, 12:42
https://www.youtube.com/watch?v=TCZFKUIkaUo
Non possiedo la stampante per cui non posso provare....però se ti è utile questa guida. Ciao
blasco017
28-01-2019, 17:15
mi togli una curiosità @beppearmonico? Hai letto le eventuali risposte alla domanda che hai postato? Io non ho avuto questa impressione e tra un pò cancello quella guida che avevo linkato.
In generale se postate una una domanda cercate di seguire le eventuali risposte perchè altrimenti non ha molto senso e si risponde sempre di meno, solo se c'è un qualche argomento che suscita vero interesse.
Se io chiedo qualcosa sono abituato a seguire con attenzione le risposte che giungono, rispondere...ringraziare.... boh!
beppearmonico
28-01-2019, 18:53
Ho postato questa domanda stamane, ho ricevuto la gentile risposta oggi pomeriggio e stasera quando ho riaperto il pc l'ho letta e la stavo mettendo in pratica.Non credevo dover rispondere prima di provare ,comunque ringrazio e domani provvederò a dire se mi è stata utile o mento.
Grazie Beppe
blasco017
28-01-2019, 19:45
perdonami! :D
Sono condizionato dall'esperienza di parecchi utenti che non hanno dato seguito alle risposte ricevute da tanti utenti che un tempo avevano piacere di rispondere ai quesiti posti... e vedo che si sono stufati di rispondere.
Ho utilizzato il tuo post per esprimere un concetto generale, se si scrive una domanda è bene seguire le eventuali risposte che vengono postate...e sono tanti che non lo fanno. Non è il tuo caso e mi scuso nuovamente.
Venendo al tuo quesito ho trovato questa guida che pare ti calzi a pennello, spero che ti funzioni.
ciao
beppearmonico
29-01-2019, 07:51
Grazie ,seguendo il tutorial sono riuscito a collegare lo scan.
Apro una parentesi(è mai possibile che una multinazionale come Epson non sia in grado di allegare un disco autoinstallante di un loro prodotto)
Grazie ancora
blasco017
29-01-2019, 12:12
Mi fa piacere che tu abbia risolto...non succede sempre! :)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.