cagliostro82
27-01-2019, 22:15
Ciao a tutti,
mi consigliereste cortesemente un notebook da utilizzare esclusivamente a casa (peso e batteria non contano), l'utilizzo è molto leggero: navigare ed editing foto (solo un po' di photoshop con foto in jpeg), no gaming
Gli unici vincoli sono:
- monitor almeno da 17,3'' 1920x1080
- HD SSD da 512 GB (sarebbe il top) oppure SSD da 256GB + HD da almeno 512GB
- silenzioso, contate che sarà sempre acceso in salotto :)
Budget 700-1200€, solo prodotti nuovi. Va benissimo comprarlo online (consigliatemi dove: io compro su amazon, ma sto trovando pochino per quanto riguarda i notebook), basta abbia la tastiera italiana :)
Come brand mi sono sempre trovato bene con Lenovo e senz'altro lo gradirei, ma qualunque marca è ok
Non serve lettore/masterizzatore DVD
Grazie a tutti!
mi consigliereste cortesemente un notebook da utilizzare esclusivamente a casa (peso e batteria non contano), l'utilizzo è molto leggero: navigare ed editing foto (solo un po' di photoshop con foto in jpeg), no gaming
Gli unici vincoli sono:
- monitor almeno da 17,3'' 1920x1080
- HD SSD da 512 GB (sarebbe il top) oppure SSD da 256GB + HD da almeno 512GB
- silenzioso, contate che sarà sempre acceso in salotto :)
Budget 700-1200€, solo prodotti nuovi. Va benissimo comprarlo online (consigliatemi dove: io compro su amazon, ma sto trovando pochino per quanto riguarda i notebook), basta abbia la tastiera italiana :)
Come brand mi sono sempre trovato bene con Lenovo e senz'altro lo gradirei, ma qualunque marca è ok
Non serve lettore/masterizzatore DVD
Grazie a tutti!