View Full Version : Collegare Portatile chiuso a Monitor TV
Buonasera ragazzi, forse farò una domanda strana ma vorrei collegare il mio PC portatile alla TV tramite cavo HDMI ma allo stesso tempo vorrei continuare a lavorarci usando mouse e tastiera USB.
Insomma la mia idea è quella di tenere su una base il portatile chiuso (ma acceso) facendolo lavorare come se fosse un PC fisso.
E' possibile farlo? che tastiera dovrei prendere?
Grazie mille
Dumah Brazorf
27-01-2019, 20:23
Qualsiasi tastiera usb.
Fai prima a prendere un kit con tastiera e mouse wireless ed un unico dongle usb da collegare al pc. Valuta solo roba Logitech o Microsoft, il resto è m...
Per quanto riguarda windows devi solo andare nelle opzioni di risparmio energetico e impostare su nessuna azione per quanto riguarda la chiusura dello schermo (di solito è settato su standby).
Qualsiasi tastiera usb.
Fai prima a prendere un kit con tastiera e mouse wireless ed un unico dongle usb da collegare al pc. Valuta solo roba Logitech o Microsoft, il resto è m...
Per quanto riguarda windows devi solo andare nelle opzioni di risparmio energetico e impostare su nessuna azione per quanto riguarda la chiusura dello schermo (di solito è settato su standby).
Quindi semplicemente collego via USB il mouse e la tastiera, collegato il PC con l'HDMI alla TV e lo chiuso. Corretto?
Mi consiglia anche una base per appoggiare il PC chiuso? e in verticale?
Grazie
Dumah Brazorf
28-01-2019, 21:55
Non ne ho idea.
L'importante è dare qualche dito d'aria al fondo per aiutare il raffreddamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.