PDA

View Full Version : Aspettando Anthem

[?]
27-01-2019, 18:42
Avete provato la demo?
In teoria al momento è solo per chi ha effettuato il pre-ordine ma non so perchè a me va.
Cosi al volo direi:

- Grafica al top
- Framerate ballerino anche su Xbox x
- Gameplay è Destiny che si fonde con Vanquish per me
- Abbastanza confusionario come menù, missioni ecc.

NighTGhosT
27-01-2019, 19:11
Io non volevo rovinarmi la sorpresa....l'ho in preorder x One X ma ho ceduto il mio VIP code a un utente del forum...lo gioco poi quando esce. :D

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

Pan
28-01-2019, 08:26
Provato un paio di missioni, la prima singolo la seconda in coop con un amico..

- Il framerate non è solidissimo ma conto possano lavorarci siccome non mi è parso scandaloso.. a parte in città dove stiamo sui 15 frame.. ma credo sia una cosa generalizzata ho visto diversi video su PC dove sono messi alla stessa maniera sebbene ci sia una buona carrozzatura dietro.
Confido lavorino su questo punto per stabilizzarlo.
- Il gameplay lo trovo un mix tra Destiny e The Division, il primo per la maggiore, il secondo per via del gunplay dove contano più le statistiche e per tirare giu un nemico (anche quelli piccoli) servono una botta di colpi.
A mio avviso il mix riesce bene e mi è piaciuto.
- Netcode.. un po ballerino.. avevo dei momenti con delle botte di lag assurde, la stessa demo a creare la partita si è bloccata diverse vole e non solo a me (e non solo su One, ma anche PC e PS4), magari è appunto un male della demo, però se questa è la versione "dimostrativa" che mi danno (non essendo una beta) quello che mi hanno dimostrato per me nonva bene, sicuramente risolveranno ma vediamo, attendo intanto miglioramenti già sulla beta pubblica di questo weekend.
- Graficamente mi è piaciuto parecchio, niente da dire.. e la sensazione di essere ironman è forte (e questo mi piace molto) :)

lo prenderò molto probabilmente, ma non al dayone a occhi chiusi, attendo una settimana o due per capire come sta messo a EndGame, se come i due titoli citati hanno pochi contenuti e si esaurisce subito o meno e attendo di capire a livello netcode se si stabilizza.

oniac
28-01-2019, 11:03
Io ho provato la demo sulla X e devo dire che, tolti i problemi iniziali delle prime ore per la connessiona e due casi in cui i caricamenti si sono impuntati, non ho avuto problemi di frame rate.

Non ho molta esperienza con questi tipi di gioco ma devo dire che, da single player, mi sono ritrovato in qualche occasione in maniera fluida in un party ad affrontare eventi e la cosa non è male :)

Una volta che si prende confidenza coi Javelin (no, non voglio chimarli Strali oppure Inno) diventa davvero una goduria. Su questo fronte divertimento assicurato.

Ho notato che (oltre al javelin stesso) anche cambiando armi o poteri, cambia l'approccio di attacco e a livello di difficoltà normale non è stato così semplice buttare giù i nemici più rognosi.

Non voglio andare per le lunghe anche sulla personalizzazione ed il tocco di Bioware che si intravede ma, che dire, io mi sono divertito :)

[?]
28-01-2019, 11:53
Una cosa che mi ricorda in negativo Destiny sono gli "enigmi" stile Raid.
Tipo nella prima missione dovevamo impostare un colore in 4 porte, dopo 10 min dove nessuno sapeva cosa fare alla fine qualcuno ha imbroccato... (anzi se qualcuno ha capito perchè io no..).

oniac
28-01-2019, 11:59
;46033598']Una cosa che mi ricorda in negativo Destiny sono gli "enigmi" stile Raid.
Tipo nella prima missione dovevamo impostare un colore in 4 porte, dopo 10 min dove nessuno sapeva cosa fare alla fine qualcuno ha imbroccato... (anzi se qualcuno ha capito perchè io no..).

Giusto! Quella spedizione! :D

Non c'ho capito niente nemmeno io (giusto in alto, su una parete, c'era uno dei simboli, in rosso) ma ci abbiamo messo meno a sbloccare :D

Personalmente, però, la parte degli enigmi (ovviamente se fatto bene) non mi dispiacerebbe.

[?]
28-01-2019, 12:04
L'abbiamo fatto e c'era il modo di vedere che simbolo mettere, ma da spiegare è difficile, bisogna vederlo in game...

Diciamo che dopo tanti anni di Destiny e giochi simili ormai ho l'occhio :D

Vedi pero' si ripresenta il problema "raid".
Se non sei con amici la gente mette colori a caso, l'unico che sa cosa fare è li che bestemmia perchè sistema una porta mentre l'altro la sminchia :asd:

Pan
28-01-2019, 12:26
;46033637']Vedi pero' si ripresenta il problema "raid".
Se non sei con amici la gente mette colori a caso, l'unico che sa cosa fare è li che bestemmia perchè sistema una porta mentre l'altro la sminchia :asd:

:D
è vero in effetti, non ci avevo pensato.. quel pezzo l'ho fatto da solo, tempo di due bestemmie e poi ho notato il luccichio di un colore su una parete dove non aveva senso ci fosse e ho intuito.. ma in effetti come dici tu se hai quello che per "fretta" o per "tranquilli ci penso io che sono il genio del gruppo" magari ci metti un ora ad uscire da quella stanza
:sofico:

NighTGhosT
28-01-2019, 13:43
;46033637']Vedi pero' si ripresenta il problema "raid".

Di solito basta urlare 3/4 parolacce in chat e funziona....:asd:

[?]
28-01-2019, 13:45
Di solito basta urlare 3/4 parolacce in chat e funziona....:asd:

La chat mia è perennemente disattivata se non c'è qualcuno che conosco... se dovessi ascoltare la gente mentre gioco butterei via la console dopo 10 min:O

NighTGhosT
28-01-2019, 13:47
;46033917']La chat mia è perennemente disattivata se non c'è qualcuno che conosco... se dovessi ascoltare la gente mentre gioco butterei via la console dopo 10 min:O

Pero', quando ci sono i minchioni che sminchiano i colori delle porte, ci stan sempre bene 2 o 3 WTF....:asd:

CARVASIN
09-02-2019, 18:53
Ha senso comprarlo se già so che non lo potrò giocare in multy? La componente single player è poca cosa?
Grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

il menne
22-02-2019, 09:51
Sono appena passato al gs a ritirarlo, alla fine l'ho preso per one x perché gira in 4k nativi pare, tanto agli orari tardi cui gioco io tutti i miei amici di ps4 non ci sono mai, quindi tant'è, mi sa che lo giocherò con gente a caso di paesi esteri visti gli orari.... :stordita:

Alla fine l'ho pagato 9,99 in prenotazione riportando due giochi, se fosse alla fine per me deludente lo ridò dentro per prenotare altro... tipo devil may cry, pare che miglioreranno la promo preorder, vediamo.

NighTGhosT
22-02-2019, 15:17
Cominciamo a installare vha...:Dhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190222/009af87667005d96c1ce5f6dffb9a2ab.jpg

NighTGhosT
22-02-2019, 15:55
Rapidissimo...finito or ora. :) Via che si prova...:D

[?]
22-02-2019, 16:10
Ma quanti giochi compri? :asd:

NighTGhosT
22-02-2019, 16:33
L'inizio non è affatto male...graficamente è tanta roba in 4K HDR :)

il menne
22-02-2019, 17:25
Stasera lo inizio, devo dire che sono curioso di vedere come sia davvero alla fine.

NighTGhosT
22-02-2019, 17:30
A me sta piacendo...mi sono già fatto il tutorial iniziale...la prima missione in solo...e la seconda missione in matchmaking....devo dire non affatto male!

Ho già preso la mano col volo e il nuoto...e svulazzo già ovunque anche in stazionamento mentre combatto....fico...fa molto Ironman.. :D

[?]
22-02-2019, 17:53
Le recensioni l'hanno ammazzato...

NighTGhosT
22-02-2019, 18:47
Io non capisco cosa si aspettavano...sono a livello 5...e le missioni giocate in matchmaking non sono affatto male...io lo trovo divertente :)

Graficamente è molto bello...sto usando un Guardiano e mi mette in squadra sempre con altre classi strali, colossi...intercettatori etc etc...io mi sto divertendo :)

Kingdracon
23-02-2019, 00:35
;46086714']Le recensioni l'hanno ammazzato...

senza un motivo palese sinceramente . Hanno esagerato

Su metacritic 61 , ma scherziamo , sono seri?

-Testate che danno 4 perchè è farmoso/ripetitivo ....certo e monster hunter invece ( tanto per citarne uno che ha avuto solo voti positivi)

-grafica da ps3 ( ma siete seri ? ma con cosa giocate? )

Sicuramente non è Mass effect ; infatti si chiama Anthem .

Non è un capolavoro , quello è certo ma grafica , gameplay e tutto il resto ènella norma oserei dire

no words

NighTGhosT
23-02-2019, 04:31
Concordo.

Anche per me non andava ammazzato in quel modo...le capacità critiche dei recensori sono davvero scemate moltissimo, al limite dell'assurdo.

A me sta piacendo come Destiny 2...anzi, forse un pelo di più perché il poter prendere il volo stazionario in combattimento gli dona quel tatticismo in più che mai guasta in questo genere di giochi.

Poi finora ho trovato dei giocatori di livello (su One X) in matchmaking random con i quali mi sono sempre divertito finora.

Peccato che ora debba andare al mare...ma non vedo l'ora di tornare stasera x continuare su Anthem, che sono livello 8 e ho sbloccato il secondo strale. :D

megamitch
23-02-2019, 08:31
Dovremmo imparare ad usare il cervello e cominciare a lasciare perdere questa massa di pecore che si credono espertoni, e tutti ad andargli dietro...

Gente che ha disdetto pre-order solo guardando dei video, o perché il suo youtuber ha detto così, quindi è legge...

Concordo con quanto scritto sopra, io ci sto giocando ad Ultra e la grafica è da sbavo, mi ci sto divertendo un sacco, e ci sono tanti dettagli che lo rendono migliore di altri, naturalmente con i suoi pro e contro come in tutti gli altri giochi...

Per farvi capire l'intelligenza delle persone, ho letto commenti di gente che si lamentava della storia e che si doveva solo farmare, per farvi capire a che livelli siamo...

Non mi sembra stupido annullare il pre-order in caso di dubbi sul gioco.

Io non capisco chi fa i preordini piuttosto. Esce il gioco, lo si vede in azione, se piace si compra.

Che senso ha comprare al buio? Mica sono beni che si esauriscono.

A me sembra piuttosto che tante persone siano afflitte da acquisto compulsivo, e questo per me è un problema a lungo andare per queste persone. Meglio valutare con la testa.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

[?]
23-02-2019, 08:41
Non mi sembra stupido annullare il pre-order in caso di dubbi sul gioco.

Io non capisco chi fa i preordini piuttosto. Esce il gioco, lo si vede in azione, se piace si compra.

Che senso ha comprare al buio? Mica sono beni che si esauriscono.

A me sembra piuttosto che tante persone siano afflitte da acquisto compulsivo, e questo per me è un problema a lungo andare per queste persone. Meglio valutare con la testa.

Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkLavori, ti fai il culo, se hai la scimmia di avere qualcosa all'uscita la compri... Mi sembra un concetto semplice, si chiama passione e le passioni non possono essere soggette a giudizio. Quello che per te è sbagliato per altri è giusto

megamitch
23-02-2019, 11:26
;46087362']Lavori, ti fai il culo, se hai la scimmia di avere qualcosa all'uscita la compri... Mi sembra un concetto semplice, si chiama passione e le passioni non possono essere soggette a giudizio. Quello che per te è sbagliato per altri è giustoPassione non significa comprare a scatola chiusa una cosa ma fare quello che a uno piace, c'è una bella differenza.

Uno che si informa bene prima di acquistare per me è un grande appassionato.

Io faccio così per le cose che mi piacciono, faccio passare anche molto tempo, a seconda delle cose , mi informo e se posso provo, non compro a scatola chiusa. La smania di avere una cosa appena uscita non è passione.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

[?]
23-02-2019, 11:56
Passione non significa comprare a scatola chiusa una cosa ma fare quello che a uno piace, c'è una bella differenza.

Uno che si informa bene prima di acquistare per me è un grande appassionato.

Io faccio così per le cose che mi piacciono, faccio passare anche molto tempo, a seconda delle cose , mi informo e se posso provo, non compro a scatola chiusa. La smania di avere una cosa appena uscita non è passione.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando TapatalkDato che tu fai così all'ora è giusto così, ho capito.

megamitch
23-02-2019, 12:24
;46087735']Dato che tu fai così all'ora è giusto così, ho capito.

corretto. Come anche corretto che non hai letto quello che ho scritto ma ti piace evidentemente provocare.

Comunque, la sindrome da acquisto compulsivo è una malattia seria, e il primo passo per risolvere un problema di dipendenza, qualunque esso sia, è accettarlo.

Non sarà il tuo caso, ma un sacco di gente purtroppo finisce in questi tunnel, e assolvere la cosa come "passione" non è di aiuto per chi è meno fortunato di me e te e sa gestire la cosa, e magari legge pure questo forum.

Non capisco cosa ci sia di male ad approfondire le cose prima di fare un acquisto.

[?]
23-02-2019, 12:44
corretto. Come anche corretto che non hai letto quello che ho scritto ma ti piace evidentemente provocare.

Comunque, la sindrome da acquisto compulsivo è una malattia seria, e il primo passo per risolvere un problema di dipendenza, qualunque esso sia, è accettarlo.

Non sarà il tuo caso, ma un sacco di gente purtroppo finisce in questi tunnel, e assolvere la cosa come "passione" non è di aiuto per chi è meno fortunato di me e te e sa gestire la cosa, e magari legge pure questo forum.

Non capisco cosa ci sia di male ad approfondire le cose prima di fare un acquisto.Il tuo discorso è talmente da ottuso (quello che penso io è giusto perché lo penso io) che non servono provocazioni... Sei sempre a giudicare quello che fanno gli altri, magari fatti tre quarti dei tuoi... Che se gli altri si comportano diversamente da te avranno i loro motivi (detto da uno che i preorder non li fa quasi mai).
Saluti

megamitch
23-02-2019, 13:37
;46087827']Il tuo discorso è talmente da ottuso (quello che penso io è giusto perché lo penso io) che non servono provocazioni... Sei sempre a giudicare quello che fanno gli altri, magari fatti tre quarti dei tuoi... Che se gli altri si comportano diversamente da te avranno i loro motivi (detto da uno che i preorder non li fa quasi mai).
Saluti

Mancava l'attacco personale, complimenti per la maturità, mi dispiace per te.

abellodenonna
23-02-2019, 15:04
Nel dubbio,la verità sta sempre nel mezzo :O
Che ognuno coi propri soldi fa ciò che vuole è fuori dubbio;come lo è il fatto che siamo tutti dei consumatori ben pecoronizzati.
:)

[?]
23-02-2019, 15:26
Nel dubbio,la verità sta sempre nel mezzo :O

Che ognuno coi propri soldi fa ciò che vuole è fuori dubbio;come lo è il fatto che siamo tutti dei consumatori ben pecoronizzati.

:)Esatto, ma alla base ci sta sempre il detto dei nonni "se a 100 anni vuoi arrivare..." :asd:

NighTGhosT
23-02-2019, 17:12
Il fatto è proprio quello in questo caso.

Se uno si "informa" prima...legge soltanto merda sparata ad minchiam da recensori alquanto discutibili....perché Anthem non è affatto la merda che viene dipinta dai suddetti.

Quindi se uno dovesse basarsi solo su quelle, non lo comprerebbe perdendosi un gioco valido che magari a lui piacerebbe...come sta piacendo a me.

megamitch
24-02-2019, 10:16
Ti sbagli, perché se sai che ti piace quella tipologia lo pre-ordini, anche solo per quel bonus che ti può fare piacere...Come è stato per me con Destiny perché mi piace la tipologia, o chi per The Division, per fare due esempi...

Ma se lo fai perché uno te l'ha detto e magari non ha capito una cippa del gioco, allora non ha senso, e tutti lo hanno fatto proprio per quello...

Vedo solo una massa di pecore che seguono i loro youtubers preferiti fidandosi di pareri che sono di persone qualunque, quando invece, per chi cerca quella tipologia, Anthem è ottimo...

Ormai ci si fa influenzare troppo facilmente, oltretutto da persone che non contano nulla e non possono sapere tutto, e danno opinioni come qualsiasi altro, ma che non sono legge o la verità assoluta...Io invece sono del parere che vale la pena attendere che il gioco (Ma vale per qualsiasi bene) esca e ci si possa informare, e se possibile anche provare.

Viviamo in un periodo in cui tutto viene sviscerato e abbiamo una sovrabbondanza di informazioni, per cui conviene sfruttare questa opportunità.

Parlo di informazioni non di opinioni. Chiunque con le giuste informazioni può giudicare per sé.

Secondo me è inutile comprare a scatola chiusa e rischiare di rimanere delusi.

NighTGhosT
24-02-2019, 11:52
Tanta roba...sono quasi di 14 e sia il mio Guardian che l'Interceptor stanno diventando potentissimi. :D

A me sto Anthem piace sempre di più. :)

il menne
24-02-2019, 13:54
Io ho avuto poco tempo, l’ho iniziato ieri a ora improbabile. Devo dire che pensavo molto peggio.

Come al solito le recensioni non contano nulla, conta la prova sul campo.

A me non pare così brutto come dicono. Anzi per ora è abbastanza divertente.

Ovvio non ci si può aspettare cose diverse da quel che sono sto tipo di giochi. Chi da voto negativo dopo poche ore di gioco non ha capito cosa sta recensendo, per me.

Su x la resa grafica è molto molto bella.

Il gioco se si prende per quello che è non pare male, anzi. :)

NighTGhosT
24-02-2019, 18:48
Liv. 16...ho sbloccato anche il Tempest :D

Mi sono fatto anche tre roccaforti per droppare roba figa...più sali di livello e più droppa....adesso devo potenziarmi un po' questo ultimo arrivato...il Guardian e l'Interceptor sono già una putenza...:D

oniac
25-02-2019, 09:01
Riguardo ai giudizi online Anthem è uno di quei casi, forse uno dei pochi degli ultimi anni, che devi davvero "provare il gioco" perchè una recensione non può farti capire se sia divertente o meno.

Per chi non ha esperienza con gli MMO, oppure è tradizionalmente un single player e avrebbe voglia di provare un cooperativo, questo titolo è azzeccato con il matchmaking e ti ritrovi senza sforzo a fare caos (termine non a caso). Magari per chi è "pro" potrebbe essere un obbrobio ma non sottovaluterei cosa possono tirare fuori in futuro (il vantaggio dei GAAS).

Ad ogni modo, quando cambi Javelin, il tuo stile di gioco deve cambiare...non puoi avere lo stesso approccio a prescindere.

Poi, chi dice che manchi il tocco di Bioware...prima di iniziare questo, sono uscito da una full immersion della triologia di Mass Effect e comunque un minimo di influenza si percepisce eccome: vorrei vedere quanti, di quelli che criticano, si siano messi a leggere il codex o comunque lo straccio di trama per arrivare all'endgame...si vede che un pò di lavoro dietro c'è (e ce ne sarà).

NighTGhosT
25-02-2019, 12:57
Concordo pienamente oniac.

A me sta piacendo e non poco, ad esempio. :)

Ho 3 Javelin, tutti diversissimi. Il Guardian e' un tank/damage dealer....un po piu' fragile del Colosso, ma con una ottima potenza di fuoco fra granate, missili e raggi vari....e una ultimate che spara un bel po' di missili a ricerca su uno o piu' obiettivi che fa malizzimo.

L'Interceptor e' AGILISSIMO e molto veloce, l'unico a poter fare la tripla schivata.......e' piu' fragile del Guardian, ma in CLOSE COMBAT.....e' una BESTIA......dispensa morte a gogo.....e la sua alabarda single target fa un danno immenso......e nella sua ultimate....si scatena in combo esageratamente mortali in corpo a corpo.

Il Tempest.....e' il "caster" dei Javelin/Strali........e' il piu' fragile di tutti.....ma e' il damage dealer per eccellenza......fa un botto di danni aoe con le sue abilita', che si ricaricano MOLTO piu' in fretta rispetto le altre classi Strali.....e anche come ultimate, tira tre bordate aoe allucinanti.

Ora non so bene il Colosso, perché lo sblocchero solo al 26esimo livello (il secondo lo sblocchi all'8.....il terzo al 16....il quarto al 26)......ma a seconda della classe Strale/Javelin che si sceglie, bisogna giocarla in modi diversi per sopravvivere bene.

Inoltre, fra gli slot che si sbloccano e tutto....si ha la possibilità di prepararsi un sacco di build diverse a seconda dell'evenienza. Puoi potenziare corazza....scudi....danno armi....danno elementale....danno e munizioni per un tipo di arma.....i propulsori per il volo, per avere un piu' lento surriscaldamento e volare di piu'......etc etc....insomma, si possono preparare tante build diverse. INOLTRE, missione per missione, si possono creare dei boost chiamati consumabili.....per avere +10% scudi...o + danni....etc etc etc....che verranno consumati in quella missione.

A me Anthem piace eccome. :)

oniac
25-02-2019, 13:15
Ecco sulle build diverse dello stesso javelin, probabilmente per la mia inesperienza, non ho più di un solo tipo e cambio alla bisogna (o per esperimento). Quando posso distruggo per avere materiali per i progetti...ed in certi casi servono per un level up al volo di un'arma.

Unica cosa a cui faccio caso è quello di avere sia innesco che detonatore, così da realizzare le combo da solo (e ho notato che nelle spedizioni sono pochi al momento che le sfruttano). Almeno così avrò padronanza del damage system quando sarà grand master ;)

NighTGhosT
25-02-2019, 13:23
Ecco sulle build diverse dello stesso javelin, probabilmente per la mia inesperienza, non ho più di un solo tipo e cambio alla bisogna (o per esperimento). Quando posso distruggo per avere materiali per i progetti...ed in certi casi servono per un level up al volo di un'arma.

Unica cosa a cui faccio caso è quello di avere sia innesco che detonatore, così da realizzare le combo da solo (e ho notato che nelle spedizioni sono pochi al momento che le sfruttano). Almeno così avrò padronanza del damage system quando sarà grand master ;)

Il TOP, da questo punto di vista e' il Tempest. Gia' fa danni esagerati....in piu' e' tutta una combo, quindi ulteriori danni aumentati. :asd:

Il Tempest se usato bene e' un MOSTRO. Bisogna solo stare attenti perché se ti prende la Regina Ragno.....un Titano....o una bestiazza grossa....ti sbriciola. :asd:

oniac
25-02-2019, 13:30
Il TOP, da questo punto di vista e' il Tempest. Gia' fa danni esagerati....in piu' e' tutta una combo, quindi ulteriori danni aumentati. :asd:

Il Tempest se usato bene e' un MOSTRO. Bisogna solo stare attenti perché se ti prende la Regina Ragno.....un Titano....o una bestiazza grossa....ti sbriciola. :asd:

Altezza di sicurezza (più iscrizioni scudo) e strafe come senza un domani :D

NighTGhosT
25-02-2019, 13:48
Bhe...al 16, appena sbloccato il Tempest....ho fatto subito una roccaforte per pomparlo al volo......risultato: mi hanno sbriciolato tre volte, nonostante ci abbia preso la mano eh con le meccaniche di gioco.....:asd:

Poi pero'....a fine roccaforte ho montato su i drop....ora e a potenza 172, e ha superato il mio Guardian e il mio Interceptor....:asd:

Non vedo l'ora di tornare a casa e provarlo ora, che ieri sera s'era fatta una certa e dopo aver montato la roba ho staccato. :D

oniac
25-02-2019, 13:50
Bhe...al 16, appena sbloccato il Tempest....ho fatto subito una roccaforte per pomparlo al volo......risultato: mi hanno sbriciolato tre volte, nonostante ci abbia preso la mano eh con le meccaniche di gioco.....:asd:

Poi pero'....a fine roccaforte ho montato su i drop....ora e a potenza 172, e ha superato il mio Guardian e il mio Interceptor....:asd:

Non vedo l'ora di tornare a casa e provarlo ora, che ieri sera s'era fatta una certa e dopo aver montato la roba ho staccato. :D

:D

A che livello giochi? io ad esempio ho subito messo e lasciato a difficile e non è male. Hai preordinato il gioco e riscattato le ricompense estetiche al negozio? ;)

NighTGhosT
25-02-2019, 13:53
Effettivamente ho ricevuto un codice da Amazon....ma ancora devo riscattarlo. :asd:

Per ora sto giocando a Normal....ma penso che passero' a breve ad Hard perché la potenza dei miei strali comincia a esser alta. :)

oniac
25-02-2019, 13:56
Effettivamente ho ricevuto un codice da Amazon....ma ancora devo riscattarlo. :asd:

Per ora sto giocando a Normal....ma penso che passero' a breve ad Hard perché la potenza dei miei strali comincia a esser alta. :)

:eek:

1. Riscatta il codice per l'estetica

2. Passa subito a difficile per la sostanza

:D :D

[?]
25-02-2019, 14:03
Ma hanno abbassato la difficoltà rispetto alla beta?
Perchè era un bel dito in culo a normal.

NighTGhosT
25-02-2019, 14:12
;46090778']Ma hanno abbassato la difficoltà rispetto alla beta?
Perchè era un bel dito in culo a normal.

Non so la beta.....ma alcune missioni sono toste anche a Normal.......in primis la Roccaforte.....gia' a normal ci si ritrova spesso a dover andare in soccorso a qualuno caduto del team eh.....:D

Come anche i Titani che si incontrano in open game in giro per la mappa eh.....anche quelli sono gia' parecchio tosti anche a Normal....come tutte le bestiazze/boss.....e alcuni nemici epici, quelli col teschio a fianco al nome. :)

Nightingale
25-02-2019, 14:22
L'ho preso anche io ragazzi... One X.
Ci ho giocato poco, ma mi sta piacendo.

Mi sarei aspettato un po' più di "pulizia" nella grafica... il colpo d'occhio è notevole, ma noto spesso un effetto impastato.

NighTGhosT
25-02-2019, 14:34
Io 10 minuti ed esco dall'ufficio.....tempo di arrivare a casa, e mi trovate online su Anthem, One X.

Nightghost78 .....chi gioca su One e vuole una mano, basta chiedere. :D

NighTGhosT
25-02-2019, 15:38
:eek:

1. Riscatta il codice per l'estetica

2. Passa subito a difficile per la sostanza

:D :DQuali sono le personalizzazioni? Ho riscattato il codice...te le indica?

NighTGhosT
26-02-2019, 04:57
Io le personalizzazioni pre-order mica le ho trovate eh...va bhe che ho già personalizzato i miei strali con colori e vinili...:D

Livello 19...ho completato le tombe e sto proseguendo con la main. :)

Ora ho il Tempest a 209 e il Guardian e l'Interceptor a 200 circa....il Tempest è diventato di una potenza impressionante....resiste perfino alle botte dei titani ora...:)

Ho provato anche una roccaforte ad Hard... è stata dura, ma ce l'abbiam fatta...:asd:

oniac
26-02-2019, 08:02
Io le personalizzazioni pre-order mica le ho trovate eh...va bhe che ho già personalizzato i miei strali con colori e vinili...:D

Livello 19...ho completato le tombe e sto proseguendo con la main. :)

Ora ho il Tempest a 209 e il Guardian e l'Interceptor a 200 circa....il Tempest è diventato di una potenza impressionante....resiste perfino alle botte dei titani ora...:)

Ho provato anche una roccaforte ad Hard... è stata dura, ma ce l'abbiam fatta...:asd:

Eccomi! Scusa l'assenza :D

Dando ovviamente per scontato che tu abbia riscattato il codice nell'xbox store, le personalizzazioni le trovi sia alla bancarella a destra, spalle allo strale nella fucina, nella sezione "ricompense", sia quando vai ad applicare i vinili ed i colori che anche nelle armi. In quest'ultimo caso, ho avuto subito un fucile da tiratore leggendario della legione dell'aurora.

Ho preordinato il gioco ma anche partecipato alla closed beta e cominciato le 10 ore di ea access...non so se vi sia qualche differenza col solo preorder.

Io sto giocando solo in hard. L'altro ieri soccorrevo più io...ieri avevo un sacco di infermieri in aiuto :D

Ah, su xbox sono sxm98 ;)

oniac
26-02-2019, 08:06
L'ho preso anche io ragazzi... One X.
Ci ho giocato poco, ma mi sta piacendo.

Mi sarei aspettato un po' più di "pulizia" nella grafica... il colpo d'occhio è notevole, ma noto spesso un effetto impastato.

Sull'effetto che dici, qualcuno scrive sia per l'HDR e qualcun'altro fa riferimento alla tv. Situazione affrontata, da quel che ho letto, ma non saprei darti riferimenti purtroppo.

BeppeAV
26-02-2019, 08:15
Secondo me una modalità competetitiva spaccherà

NighTGhosT
26-02-2019, 10:35
Eccomi! Scusa l'assenza :D

Dando ovviamente per scontato che tu abbia riscattato il codice nell'xbox store, le personalizzazioni le trovi sia alla bancarella a destra, spalle allo strale nella fucina, nella sezione "ricompense", sia quando vai ad applicare i vinili ed i colori che anche nelle armi. In quest'ultimo caso, ho avuto subito un fucile da tiratore leggendario della legione dell'aurora.

Ho preordinato il gioco ma anche partecipato alla closed beta e cominciato le 10 ore di ea access...non so se vi sia qualche differenza col solo preorder.

Io sto giocando solo in hard. L'altro ieri soccorrevo più io...ieri avevo un sacco di infermieri in aiuto :D

Ah, su xbox sono sxm98 ;)

Armi leggendarie no...ne sono sicuro perché non ne ho manco una...tutte blu le ho, zero viola.... :asd:

Stasera controllo meglio fra i negozi per le personalizzazioni...il codice l'ho riscattato...me lo da anche installato "Anthem Preorder".

Quando torno a casa ti addo sul live. :)

Nightingale
26-02-2019, 10:35
Sull'effetto che dici, qualcuno scrive sia per l'HDR e qualcun'altro fa riferimento alla tv. Situazione affrontata, da quel che ho letto, ma non saprei darti riferimenti purtroppo.

Ciao Oniac grazie. :)
Anche secondo me potrebbe essere l'HDR / Tv... l'effetto sembra accentuarsi o alleviarsi in base all'illuminazione.
Comunque non è nulla di penalizzante. Opzioni per disattivare l'HDR ingame non ce ne sono vero?

oniac
26-02-2019, 10:43
Armi leggendarie no...ne sono sicuro perché non ne ho manco una...tutte blu le ho, zero viola.... :asd:

Stasera controllo meglio fra i negozi per le personalizzazioni...il codice l'ho riscattato...me lo da anche installato "Anthem Preorder".

Quando torno a casa ti addo sul live. :)

Ottimo! Giusto ti avverto che ho orari e presenze così così (e che tradizionalmente sono più un orso da single player :D :D ) ;)

Ciao Oniac grazie. :)
Anche secondo me potrebbe essere l'HDR / Tv... l'effetto sembra accentuarsi o alleviarsi in base all'illuminazione.
Comunque non è nulla di penalizzante. Opzioni per disattivare l'HDR ingame non ce ne sono vero?

Purtroppo non posso esserti più utile, so solo che l'ultima patch uscita doveva correggere una problematica in game sull'HDR...ma posso consigliarti di leggere e chiedere nel thread apposito di One X qui: specifica marca e modello della tv e forse potresti trovare soluzione ;)

NighTGhosT
26-02-2019, 10:50
Ottimo! Giusto ti avverto che ho orari e presenze così così (e che tradizionalmente sono più un orso da single player :D :D ) ;)

Problemi zero per me eh.....mi sono sparato dall'1 al 19 in solo via matchmaking casuale......:asd:

E ho anche beccato bene sempre....sempre trovato dei players validi.....a parte qualche Tempest con chiare tendenze suicida qua e la'.....:asd:

sricecool
26-02-2019, 16:11
Ci sono anche io su One X
Sricecoool se volete aggiungermi almeno otteniamo più monete alleanza...
Sono già al Cap e ho lo Strale già al 450.. direi che per ora è tutto abbastanza filato liscio
Odio i caricamenti e il fatto che non sia possibile cambiare equip durante la missione

NighTGhosT
26-02-2019, 21:38
Ho appena finito le main completando Il Cuore della Furia....e ora, via di farming...:asd:

P.s.

"Facile" aho La Via del Coraggio dei Legionari che si sblocca finita la main...:asd:

25 Roccaforti da fare...
25 Contratti da fare...
25 Partite Veloci x aiutare altri players da fare...
....e fin qua ok...ma poi....
100 EVENTI GLOBALI IN OPEN GAME DA FARE...

...e sticazzi aho...mortacci dei Legionari...:asd:

oniac
27-02-2019, 08:24
A posto, ho già capito che quando vi troverò in game sarete ad un livello tale che il livello del mio javelin al vostro confronto equivarrà ad un costume di carnevale :cry: :D

Barco Maldini
27-02-2019, 11:24
Ho appena finito le main completando Il Cuore della Furia....e ora, via di farming...:asd:

P.s.

"Facile" aho La Via del Coraggio dei Legionari che si sblocca finita la main...:asd:

25 Roccaforti da fare...
25 Contratti da fare...
25 Partite Veloci x aiutare altri players da fare...
....e fin qua ok...ma poi....
100 EVENTI GLOBALI IN OPEN GAME DA FARE...

...e sticazzi aho...mortacci dei Legionari...:asd:

Si, sta cosa della via dei legionari è un po una cagata....un farming mascherato da quest...dai...100 eventi globali...

NighTGhosT
27-02-2019, 15:27
Si, sta cosa della via dei legionari è un po una cagata....un farming mascherato da quest...dai...100 eventi globali...

Ah guarda...appena l'ho letto sono quasi collassato...dato che gli ultimi 4 eventi che ho fatto in Open...ERANO 4 TITANI...:asd:...4 su 4...:asd:

Ma sai te, se te ne capitano anche solo 60 su 100?!?! :asd:

Per tirare giù UN titano in solo...ti ci vuole ALMENO na mezz'oretta...60 sono TRENTA ORE a tirar giù titani....ma limortacciloro aho..:asd:

NighTGhosT
27-02-2019, 22:32
Avvertimento x One X:

La roccaforte tempio dei metamorfici è buggata e si pianta a un certo punto.

Quella della Regina Ragno e Il Cuore Della Furia no...quindi per ora fate queste due che è meglio...:asd:

P.s.

Livello 24 e mezzo...potenza strali 300 - 310 :D

oniac
28-02-2019, 07:55
Avvertimento x One X:

La roccaforte tempio dei metamorfici è buggata e si pianta a un certo punto.

Quella della Regina Ragno e Il Cuore Della Furia no...quindi per ora fate queste due che è meglio...:asd:

P.s.

Livello 24 e mezzo...potenza strali 300 - 310 :D

Ieri ti ho aggiunto ma sono rimasto poco (provvederò presto anche per gli altri, se vorranno) ;) Comunque sarò io, eh, ma anche nel freeplay ogni tanto becchi delle locazioni carine, come ad esempio il loculo della statua gigantesca del ranger con lo spadone sotto una delle tombe (non ricordo quale)

NighTGhosT
28-02-2019, 15:23
Bastion non è male, anzi...regala dei panorami notevoli :)

Poi è tutto un dislivello costante, che rende lo svulazzamento meno noioso :) ....a parte nella zona dove ti piovono i lampi in testa....:asd:

Nightingale
28-02-2019, 15:35
Livellate come saette! :)
Io sono ancora livello 9, con lo strale sotto al 100.

Un po' perché la sera son stanco, e quando mi metto ad ascoltare i vari dialoghi in città poi mi addormento... :P

stefan0a
28-02-2019, 15:39
Ma siete tutti su One X? :D C'è nessuno su PS4?
Son tentato di prenderlo, ho provato la beta e mi era piaciuto parecchio nonostante le critiche, dite che il ps plus è obbligatorio anche non utilizzando il matchmaking? Tra pochi giorno mi scade quindi mi chiedevo se fosse obbligatorio.. al massimo lo gioco in singleplayer :)

Dj-Wood
28-02-2019, 15:57
Ma siete tutti su One X? :D C'è nessuno su PS4?
Son tentato di prenderlo, ho provato la beta e mi era piaciuto parecchio nonostante le critiche, dite che il ps plus è obbligatorio anche non utilizzando il matchmaking? Tra pochi giorno mi scade quindi mi chiedevo se fosse obbligatorio.. al massimo lo gioco in singleplayer :)

Aggiungimi su PS4, almeno andiamo avanti con l'Alleanza :)

oniac
28-02-2019, 16:43

Sono già al Cap e ho lo Strale già al 450.. direi che per ora è tutto abbastanza filato liscio

Odio i caricamenti e il fatto che non sia possibile cambiare equip durante la missioneSe vedi una nuova aggiunta, potrei essere io 😉

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Nightingale
01-03-2019, 09:56
Odio i caricamenti e il fatto che non sia possibile cambiare equip durante la missione

ma basta essere in lista amici per ottenere il bonus?

sricecool
01-03-2019, 12:03
Se vedi una nuova aggiunta, potrei essere io 😉

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Certo invitato ieri, se mi devi online invitami pure, gioco sempre con un amico o in matchmaking.
Comunque Patch su Patch ma il gioco continua ad essere una fabbrica di problemi. Mi sa che questo weekend mi faccio la beta di division 2 e lo riprendo lunedi Anthem

oniac
01-03-2019, 12:14
Certo invitato ieri, se mi devi online invitami pure, gioco sempre con un amico o in matchmaking.
Comunque Patch su Patch ma il gioco continua ad essere una fabbrica di problemi. Mi sa che questo weekend mi faccio la beta di division 2 e lo riprendo lunedi Anthem

Grazie :)

Ad ogni modo fino ad oggi, per quanto mi riguarda, non ho avuto tutti questi problemi di cui leggo in giro :mbe:

Mi sarà successo solamente una volta di un hard disconnect (spedizione ripresa subito) e tempi di caricamento assolutamente tranquilli, giusto qualche secondo in più quando vado in gioco libero.

Sarà forse che l'ho installato sul mio firecuda esterno? Boh.

NighTGhosT
01-03-2019, 15:22
Io idem...ma zero disconnessioni....l'unico bug che ho trovato è la Roccaforte Fortezza dei Metamorfici che si piantava SEMPRE e a TUTTI che ci mettevamo a girare per ore facendo i tentativi più assurdi per cercare di proseguire...:asd:...e UNA volta mi è saltato l'audio in missione...riavviato il gioco, tutto a posto di nuovo. Stop. :)

stefan0a
01-03-2019, 15:29
Aggiungimi su PS4, almeno andiamo avanti con l'Alleanza :)

L'ho preso su eBay, dovrebbe arrivarmi settimana prossima :)

NighTGhosT
01-03-2019, 15:49
Io ora sto aggiornando che ieri non ho giocato....beati i pcisti 3 gb di patch...su One X sono più di 5 gb...-_-

Finisco e entro ingame. :D

NighTGhosT
01-03-2019, 18:11
Minchia che culo...in UNA roccaforte ho appena droppato due armi mitiche arancioni...:asd:

il menne
01-03-2019, 18:17
Stasera penso di poterci giocare un poco ( su one x ), negli altri giorni della settimana, quando ho potuto giocare a orari improbabili, avendo meno tempo sono andato avanti a metro Exodus ( su ps4 pro ). :D

NighTGhosT
01-03-2019, 19:22
26...sbloccato anche l'ultimo strale...il Colosso :D

Adesso vado a cena...e poi via di roccaforti x pomparlo :D

NighTGhosT
02-03-2019, 19:59
Livello 30...Colosso a 408...ora pompo un po' anche gli altri...:D

Nightingale
03-03-2019, 17:47
Come bug a me è andato via l'audio un paio di volte; oggi non sono riuscito a completare la quest di una delle tombe perché nonostante mi dica che abbia soddisfatto i requisiti la porta non si apre... :)

Per ora mi sta piacendo.

NighTGhosT
04-03-2019, 14:33
Io ho gia' fatto 25 Roccaforti su 25....e anche i 25 Contratti.
Mi mancano tipo 10 Partite Veloci su 25......e tutti i 100 eventi globali da fare....:asd:

alfri
04-03-2019, 14:50
Io ho gia' fatto 25 Roccaforti su 25....e anche i 25 Contratti.
Mi mancano tipo 10 Partite Veloci su 25......e tutti i 100 eventi globali da fare....:asd:

ti hanno montato la macchinetta per timbrare il cartellino vicino alla one?:D

NighTGhosT
04-03-2019, 15:22
ti hanno montato la macchinetta per timbrare il cartellino vicino alla one?:DBhe no...però l'ho detto che mi diverte no? Quando ti diverti, lo fai con piacere :)

Ora poi che comincio a esser skillato mi diverto ancor di più....:D...ieri, nella roccaforte cuore della furia c'è il titano più cazzuto di tutto Anthem....sono rimasto l'unico vivo...se non c'ero io venivamo wippati...e poco dopo idem...con le due bestiazze cazzute che si teleportano...sono sempre più spesso il last man standing...:asd:...e non stavo manco usando il colosso...:asd:

Poi faccio malizzimo...:D...sui 4 strali ho 8 armi Mitiche lv. 45...infatti ci metto un nanosecondo ad attirare l'aggro dei bestioni...:asd:

Nightingale
04-03-2019, 17:18
Complimenti Night, stai andando velocissimo... :P Io sono il solito lentone. :P
Livello 16 (o meglio mi mancano proprio una manciata di punti exp per passare al 16). Col guardiano sono a 160 di potenza mi pare... stasera vedo di aprire tutte le tombe, dovrei aver soddisfatto i requisiti per tutte.

NighTGhosT
04-03-2019, 20:20
Io stasera riposo vha...tornato a casa mi sono fatto una roccaforte a livello Grand Master 1 :asd: ....ora ho il Colosso a 423 :D

stefan0a
05-03-2019, 20:43
Mi è arrivato oggi, l'avventura ha inizio :D
Se qualcuno mi vuole aggiungere su PS4 il mio nick è NeoITA ;)

oniac
06-03-2019, 10:11
Io stasera riposo vha...tornato a casa mi sono fatto una roccaforte a livello Grand Master 1 :asd: ....ora ho il Colosso a 423 :D

Ti raggiungerò. Con calma ma ti raggiungerò ;)

NighTGhosT
06-03-2019, 11:23
Ti raggiungerò. Con calma ma ti raggiungerò ;)

Ah, non ho giocato manco ieri....troppo stanco. :fagiano:

Se continuo a non giocare vedrai che non ci metti molto...:asd:

A parte gli scherzi, stasera spero di giocare un po' invece. :)

Nightingale
06-03-2019, 12:00
Al momento la cosa che mi piace meno è la modalità Gioco Libero, e più precisamente il fatto che quando entri in sostanza ti fa il matchmaking con altri 3 players che svolazzano nella mappa e che non incontri quasi mai...

Altra cosa, nello store estetico ci sono (almeno per il momento) tre item in croce. Spero venga infoltito.

sricecool
06-03-2019, 12:09
Al momento ho Interceptor al 488 e il Ranger al 400e qualcosa. Per ora mi fermo un attimo, sto preferendo tornare su Diablo su pc e attendo Division, ci sono cose che mi fanno innervosire, una su tutte è il fatto che non mi conta le reputazioni delle alleanze e quindi non ottengo i relativi premi e achievement (sono arrivato a 3000 punti con due su tre alleanze)

NighTGhosT
06-03-2019, 23:39
Io ho il Colosso a 459...e ho bestemmiato come pochi ora...avevo scelto roccaforte a gm1....mi son ritrovato assieme a tre idioti...uno di 26...uno di 27...e un 30, gruppati....a grandmaster 3.

Per fare la roccaforte ci ho messo più di 2 ore....perché i tre idioti venivano oneshottati anche dai mob più sfigati....praticamente ho ucciso la regina da solo, mentre scappavo da millemila scorpidi.....per dire,a gm1 la regina di solito se ne va e torna 3, massimo 4 volte con un buon gruppo....per dirvi quanto era tosta...se n'è andata e tornata tipo 16-17 volte....giuro che la prossima volta che vedo gli altri morire miliardi di volte oneshottati, quitto e restarto....ma una fatica così MAI PIU'. -_-

Ora vado a letto che è meglio. -_-

[?]
07-03-2019, 06:03
Ottimo matchmaking :asd:

NighTGhosT
07-03-2019, 08:11
;46107766']Ottimo matchmaking :asd:

Non e' la prima volta. Quando giocavo a Normal prima di cappare il livello....nonostante avessi scelto sempre Roccaforte a Normal.....non trovandone disponibili, mi mise assieme a un gruppo che faceva la Roccaforte ad Hard.

Evidentemente, questi tre idioti erano gruppati assieme, col livello 30 che ha scelto di fare la Roccaforte a grand master 3 (e tu pensa che per Grand master 1 (UNO) e' consigliato giocare con strali da 400 IN SU'....)....e io mi sono ritrovato in Roccaforte con un livello 26 e un livello 27 che venivano ONESHOTTATI INSTANT anche dai mob piu' scrausi.........e un livello 30 che veniva BISHOTTATO.....in pratica, siccome ero L'UNICO col Colosso che tenesse un minimo botta.......ho praticamente fatto la Roccaforte TUTTA IO per intero.....con i mob scrausi che sembravano dei TITANI pompati.

In grand master 1.....con lo scudo potenziato.....il mob scrauso senza scudi....lo tiro giu' caricandolo due volte a mo di ariete. LA', ieri sera, NEANCHE ALLA SESTA CARICA li uccidevo. Era un continuo correre, scappare e travolgere MILLEMILA scorpidi mentre la regina cercava di farmi la festa......e i 3 idioti down.....non facevo in tempo a ressarne uno che crollava il nanosecondo seguente.

Non so quante ULTIMATE ho sprecato per salvarmi il culo io stesso.....perche' quando la attivi diventi immortale, e finita di usare anche se eri moribondo prima....ti ritrovi con gli scudi e la corazza al massimo....ti rigenera in pratica.

Guarda....sono state due ore di delirio, di sudata continua....e bestemmia continua. Giuro che la prossima volta, se vedo la gente oneshottata in quel modo, quitto e rilancio la Roccaforte. Prima e ultima volta, poco ma sicuro. In quelle 2 ore e passa....ne facevo QUATTRO di roccaforti a GM1. :rolleyes:

Uno potrebbe dire...BHE...ma i drop almeno sono fighi a GM3.........NO....mi ha droppato dei mitici della MINCHIA, che ne ho gia' montati di meglio.....lasciamo perdere....e' stato uno sclero a 360 gradi -_- ....praticamente, e' stata utile solo perché era la 2a roccaforte giornaliera....

oniac
07-03-2019, 11:57
Comunque Nightghost (scrivo qui che è più in topic) mi scrivevi ieri di disconnessioni ecc... io finora non ho MAI avuto questi problemi, quindi volevo chiedervi per capire:

- il gioco lo avete installato su hd interno o esterno?
- siete insider o no?
- può dipendere anche dall'operatore di rete?

NighTGhosT
07-03-2019, 12:49
Comunque Nightghost (scrivo qui che è più in topic) mi scrivevi ieri di disconnessioni ecc... io finora non ho MAI avuto questi problemi, quindi volevo chiedervi per capire:

- il gioco lo avete installato su hd interno o esterno?
- siete insider o no?
- può dipendere anche dall'operatore di rete?

Allora...per correttezza, riporto anche di qua gli unici problemi che io ho riscontrato sulla versione One X:

- ogni tanto in missione ti salta l'audio....riavviando il gioco dalla dashboard, risolvi.

- ogni tanto, dal caricamento missione/roccaforte...ti ricaccia al forte dicendo "Errore connessione Server".

- le partite veloci sono buggatissime....molte volte quando premi partita veloce, finisci in una sessione freezata....una missione che a un certo step, si freeza e non prosegue....purtroppo capita spesso, e per fare le 25 partite veloci per la quest dei Legionari e' un incubo.

- la roccaforte Fortezza dei Metamorfici e' buggata e si blocca freezandosi sempre a quel determinato step e non si puo' proseguire. Le altre due, quella della Regina Ragno e il Cuore della Furia invece funzionano perfettamente.

Il gioco io l'ho installato sull'HD originale interno della One X....come operatore ho Vodafone fibra, e in-game mai laggato anzi....connessione perfetta. Non mi disconnette eh.....diciamo pero' che mi capita, ogni tanto, che il caricamento x entrare in missione/roccaforte venga interrotto....e mi rimanda al Forte col messaggio "Errore connessione server". Ma non capita spesso eh.....come anche non capita spesso la perdita dell'audio in missione....mi sara' capitato 3 volte in tutto da quando ho iniziato a giocare ad Anthem al D1 ad oggi.

Il problema piu' fastidioso in assoluto....e' quello delle partite veloci buggate....che ti manda 1 volta su 2 o 1 volta su 3 in sessioni buggate, con le missioni freezate a un certo step e, qualunque cosa cerchino di fare i giocatori, non si riesce a farle proseguire. :)

oniac
07-03-2019, 13:02
Allora...per correttezza, riporto anche di qua gli unici problemi che io ho riscontrato sulla versione One X:

- ogni tanto in missione ti salta l'audio....riavviando il gioco dalla dashboard, risolvi.

- ogni tanto, dal caricamento missione/roccaforte...ti ricaccia al forte dicendo "Errore connessione Server".

- le partite veloci sono buggatissime....molte volte quando premi partita veloce, finisci in una sessione freezata....una missione che a un certo step, si freeza e non prosegue....purtroppo capita spesso, e per fare le 25 partite veloci per la quest dei Legionari e' un incubo.

- la roccaforte Fortezza dei Metamorfici e' buggata e si blocca freezandosi sempre a quel determinato step e non si puo' proseguire. Le altre due, quella della Regina Ragno e il Cuore della Furia invece funzionano perfettamente.

Il gioco io l'ho installato sull'HD originale interno della One X....come operatore ho Vodafone fibra, e in-game mai laggato anzi....connessione perfetta. Non mi disconnette eh.....diciamo pero' che mi capita, ogni tanto, che il caricamento x entrare in missione/roccaforte venga interrotto....e mi rimanda al Forte col messaggio "Errore connessione server". Ma non capita spesso eh.....come anche non capita spesso la perdita dell'audio in missione....mi sara' capitato 3 volte in tutto da quando ho iniziato a giocare ad Anthem al D1 ad oggi.

Il problema piu' fastidioso in assoluto....e' quello delle partite veloci buggate....che ti manda 1 volta su 2 o 1 volta su 3 in sessioni buggate, con le missioni freezate a un certo step e, qualunque cosa cerchino di fare i giocatori, non si riesce a farle proseguire. :)

E provando a disabilitare magari l'IPv6, come descritto in altro caso di là? Io non ho toccato nessuna opzione della mia connessione, se escludiamo l'impostazione iniziale per xbox live di fastweb.

NighTGhosT
07-03-2019, 13:22
E provando a disabilitare magari l'IPv6, come descritto in altro caso di là? Io non ho toccato nessuna opzione della mia connessione, se escludiamo l'impostazione iniziale per xbox live di fastweb.

Ma quella e' una soluzione proposta da EA per risolvere la disconnessione dai servers che accade sulla versione PC eh. :)

Quando ti disconnette dal server, torni alla schermata ANTHEM iniziale eh.

Su One X non ti disconnette dal server.....solamente dal caricamento roccaforte o partita veloce, ti rispedisce al forte col messaggio "Errore connessione server"....ma tu sei sempre connesso al server, infatti ti rimanda al forte. Se vieni disconnesso dal server, ti rispedisce alla schermata ANTHEM iniziale, quella con gli strali...il tizio che salda...i bambini che giocano correndosi dietro....etc etc. :)

oniac
07-03-2019, 13:51
Ma quella e' una soluzione proposta da EA per risolvere la disconnessione dai servers che accade sulla versione PC eh. :)

Quando ti disconnette dal server, torni alla schermata ANTHEM iniziale eh.

Su One X non ti disconnette dal server.....solamente dal caricamento roccaforte o partita veloce, ti rispedisce al forte col messaggio "Errore connessione server"....ma tu sei sempre connesso al server, infatti ti rimanda al forte. Se vieni disconnesso dal server, ti rispedisce alla schermata ANTHEM iniziale, quella con gli strali...il tizio che salda...i bambini che giocano correndosi dietro....etc etc. :)

Ok ma è pur vero che i problemi delle volte sembrano differenti da sistema a sistema. Un tentativo lo farei, giusto per capire se porti comunque benefici o meno ;)

NighTGhosT
07-03-2019, 14:12
E come la disattivi da One X? :asd:

Devi entrare via browser nelle impostazioni della Station o usando lo smartphone etc etc etc.

Capita talmente poche volte, come la perdita dell'audio........che e' piu' sbattimento andare nei settings della Vodafone station per modificarla.....che una volta tornato al forte, rilanciare un'altra volta la roccaforte/ partita veloce eh :asd:

E' un non problema in pratica. :D

oniac
07-03-2019, 14:24
E come la disattivi da One X? :asd:

Devi entrare via browser nelle impostazioni della Station o usando lo smartphone etc etc etc.

Capita talmente poche volte, come la perdita dell'audio........che e' piu' sbattimento andare nei settings della Vodafone station per modificarla.....che una volta tornato al forte, rilanciare un'altra volta la roccaforte/ partita veloce eh :asd:

E' un non problema in pratica. :D

Uh! ora mi cogli in fallo...non era disattivabile anche dalle impostazioni? Poi, con la vodafone station in effetti... :D

Edit: controllato dalle impostazioni. È in ipv4 con scritto di andare sul sito Xbox per info per ipv6. Sei in WiFi o cablato?

NighTGhosT
07-03-2019, 17:25
E uno...OLE... è un tantinello OVERPOWER...:asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190307/3fdcb7985c0bd1d1e29f76fb28d5b4c9.jpg

NighTGhosT
07-03-2019, 18:23
E olè...primo strale Mitico, quasi cappato :Dhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190307/a8576df6f522eeda5d81587e7d10b7da.jpg

NighTGhosT
07-03-2019, 20:57
E dopo la sfiga di ieri sera....E DUE! :asd:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190307/02e8086e0febe2c0e3aae927bca7e47f.jpg

NighTGhosT
07-03-2019, 22:22
Sapete no come si dice...non c'è il 2....senza IL TRE! :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190307/a96d38a5b1ac4d37d940f84ecb9b5901.jpg

sisioste
10-03-2019, 09:43
Qualcuno di voi ha giocato post patch?

NighTGhosT
10-03-2019, 19:10
Io...ora pizza ma ho giocato sia ieri che oggi fino poco fa :)

sricecool
14-03-2019, 14:16
Io Uscito Division 2 ... lo ho venduto, capisco chi lo adora ma capisco chi come me lo ritiene al momento l'espressione perfetta della mediocrità..magari più avanti lo riprenderò..arrivederci :cry: