View Full Version : [Ce+ss] samsung ssd 850 500gb
samsung ssd 850 500gb ottimo stato!
60 euro
monster.fx
27-01-2019, 12:39
samsung ssd 850 500gb come nuovo!
60 euro
Coda con screen di utilizzo.
Coda con screen di utilizzo.
se mi spieghi come posso farlo...ma lo devo isnerire nel pc o basta un case esterno?
monster.fx
27-01-2019, 20:14
se mi spieghi come posso farlo...ma lo devo isnerire nel pc o basta un case esterno?
SSD LIFE, Crystal mark, Magician,... Salvo il print screen con paint E lo posti su un sito di image hosting Tipo imgr(googling trovi diversi siti).
Una volta postato sul sito di hosting hai un link che puoi condividere qui... Male male lo invii tramite mail.
SSD LIFE, Crystal mark, Magician,... Salvo il print screen con paint E lo posti su un sito di image hosting Tipo imgr(googling trovi diversi siti).
Una volta postato sul sito di hosting hai un link che puoi condividere qui... Male male lo invii tramite mail.
magician lo ho , come devo fare ? lo apro e?
ti ho contattato in pvt cosi ti msotrerò quello ceh vuoi.
monster.fx
27-01-2019, 22:41
magician lo ho , come devo fare ? lo apro e?
ti ho contattato in pvt cosi ti msotrerò quello ceh vuoi.
Apri Magician (SSD life da molte più info), tasto stampa sulla tastiera (o Print) in alto sopra i tasti freccia.
Apri Paint e fai "incolla" e salvi il JPG.
Poi vai su un sito di Image hosting e la carichi. Il link che ti genera lo posti qui.
Apri Magician (SSD life da molte più info), tasto stampa sulla tastiera (o Print) in alto sopra i tasti freccia.
Apri Paint e fai "incolla" e salvi il JPG.
Poi vai su un sito di Image hosting e la carichi. Il link che ti genera lo posti qui.
https://ibb.co/t2xjyhY
barcar70
28-01-2019, 08:53
Coda pronto a concludere
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Coda pronto a concludere
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ok aspettiamo notizie dal primo in coda
non so come funzioni una coda ma Monster non si é fatto piú vivo...
monster.fx
28-01-2019, 21:46
Chiedo scusa al venditore, sto abbastanza incasinato e mi stavo interessando per amico che non mi ha fatto sapere nulla.
Esco dalla coda.
ok allora passeró al prossimo
barcar70
29-01-2019, 06:32
Confermo, in mattinata dovremmo concludere
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Confermo, in mattinata dovremmo concludere
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
confermo
barcar70
29-01-2019, 11:06
SSD pagato, non è necessario che la merce arrivi per lasciare feedback ad un ragazzo davvero squisito e disponibile, persona davvero esemplare, grazie amico mio.
SSD pagato, non è necessario che la merce arrivi per lasciare feedback ad un ragazzo davvero squisito e disponibile, persona davvero esemplare, grazie amico mio.
confermo . siamo diventati amici :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.