PDA

View Full Version : HWupgrade e Tapatalk

Thricome82
26-01-2019, 07:41
Chiedo gentilmente agli admin di adeguare il forum ad una versione compatibile al 100% con Tapatalk.
Una cosa su tutte che proprio non funziona è il Cerca, a mio avviso importantissimo...
Vedo un sacco di thread chiusi dai moderatori che invitano ad usare la funzione Cerca, ma visto che da Tapatalk non funziona, gli utenti non hanno tutti i torti....

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

paultherock
26-01-2019, 12:57
Causa persa... sono anni che molti chiedono l'adeguamento del forum agli ultimi standard e non c'è mai stato verso... forse per la mole di dati da migrare, ma sarà da quando lo frequento che ogni tanto torna in auge questa richiesta che cade nel vuoto...
Se vogliamo la cosa un po' ironica è che si tratta di un sito di tecnologia che resta proprio indietro su una componente tecnologica/informatica.

FreeMan
26-01-2019, 19:20
Vedo un sacco di thread chiusi dai moderatori che invitano ad usare la funzione Cerca, ma visto che da Tapatalk non funziona, gli utenti non hanno tutti i torti....

Esiste la versione web normale che funziona perfettamente... non troviamo scuse alla vostra pigrizia.

CLOSED!!

>bYeZ<