PDA

View Full Version : zaino gaming 17.3

Axel84
25-01-2019, 22:46
salve a tutti! ieri ho finalmente ritirato l'omen x 17 (un bel mattoncino ma pensavo peggio) e sto cercando uno zaino con svariate tasche che mi permetta di portare il pc e tutti gli accessori (alimentatore, pad, mouse e se entra una bottiglia di acqua meglio ancora). la strada che devo fare è poca (saranno un 150 200 metri dalla macchina al lavoro) quindi il peso sulle spalle non è un problema, ma ho notato che lo zaino hp da 17 (il modello semplice quello nero con la scritta omen in bianco su sfondo rosso) mi sembra un pò misero e si trova intorno ai 37-40€. al contrario il modello Transceptor invece sembra robusto ma costa davvero troppo (in saldo sul sito hp sta sui 100€).. se avete consigli da darmi soprattutto su qualcosa tipo su amazon o ebay sono tutt'orecchi!

bio.hazard
26-01-2019, 12:41
Asus ha in catalogo diversi modelli, nella serie ROG, ma stanno tutti intorno al centinaio di Euro.
In ogni caso l'Omen della HP è discretamente capiente, anche se non sembra.

Axel84
28-01-2019, 09:38
ultima considerazione: so che al sentire trust viene da storcere il naso (a me sinceramente poco frega della marca perchè alla fine è uno zaino) ma stavo vedendo questo qua
TRUST GXT 1250 Hunter Gaming 17.3 il cui prezzo oscilla dai 45 ai 49 euro. in rete non trovo recensioni ma solo su amazon.com ho trovato sei recensioni e 5 stelle sul prodotto. alla fine non è molto più costosto dello zaino omen ma sembra avere più tasche e qualche dettaglio in più. se qualcuno lo conosce o lo possiede sarei ben contento di sapere cosa ne pensa