Redazione di Hardware Upg
25-01-2019, 17:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/fractal-design-meshify-s2-chassis-che-punta-al-raffreddamento_80367.html
Fractal Design Meshify S2 è un nuovo chassis che si aggiunge alla linea Meshify. Questo nuovo modello è il più grande della serie e punta alle prestazioni di raffreddamento oltre all'espandibilità del sistema.
Click sul link per visualizzare la notizia.
le_mie_parole
25-01-2019, 18:54
io ho la versione Define R3 Black Pearl anti rumore… ottime rifiniture, imbottitura valida, installabile tutto senza viti (tranne la mobo) e le ventole Fractal, dopo anni, ancora non le ho cambiate e funzionano perfettamente, tra l'altro con filtri polvere facilmente rimovibili e lavabili in acqua, praticamente con le ventole a 5 volt (quelle frontali) e le ventole gestite dalla mobo non si sente niente quando faccio qualsiasi cosa (tranne quando gioco) ^_^ sia di giorno che di notte non si avverte quasi nulla del rumore (ovvio ho selezionato ventole adatte)
senefa2000
25-01-2019, 20:10
io ho la versione Define R3 Black Pearl anti rumore… ottime rifiniture, imbottitura valida, installabile tutto senza viti (tranne la mobo) e le ventole Fractal, dopo anni, ancora non le ho cambiate e funzionano perfettamente, tra l'altro con filtri polvere facilmente rimovibili e lavabili in acqua, praticamente con le ventole a 5 volt (quelle frontali) e le ventole gestite dalla mobo non si sente niente quando faccio qualsiasi cosa (tranne quando gioco) ^_^ sia di giorno che di notte non si avverte quasi nulla del rumore (ovvio ho selezionato ventole adatte)
Quoto. Io ho l'R5, con due ventole di serie + una noctua che avevo. Non entra un filo di polvere, temperature basse e silenzio totale. Il miglior case che abbia mai avuto, per distacco.
Bellissimo. Adesso non so se prendere questo o il cm h500p mesh che è anche lui top come airflow
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.