Billy-joe
25-01-2019, 12:38
Ciao a tutti ragazzi, stavo cercando un notebook con le seguenti caratteristiche:
Monitor sotto i 13 pollici, la risoluzione non è importante
SSD (taglio minimo 64, massimo 128, va bene anche le emmc
Licenza Windows, se Pro è meglio, ma non è essenziale, andrebbe bene anche la Home.
Il notebook dev'essere abbastanza trasportabile, preferisco una memoria solida ad un classico hdd sia per i tempo di accensione, che per l'essere meno delicata (viene usato da un tecnico in giro per riprogrammare apparecchiature).
Ho trovato questo ( un Lenovo Yoga 330-11IGM ), ma non sono pienamente convinto perché dalle recensioni sembra che lo schermo non sia il massimo (oltre al fatto che il touch non è indispensabile.
Cosa mi consigliate?
Il prezzo dai 350 euro in giù (poi se sono 20 ero in più pazienza eh).
Grazie a tutti!
Monitor sotto i 13 pollici, la risoluzione non è importante
SSD (taglio minimo 64, massimo 128, va bene anche le emmc
Licenza Windows, se Pro è meglio, ma non è essenziale, andrebbe bene anche la Home.
Il notebook dev'essere abbastanza trasportabile, preferisco una memoria solida ad un classico hdd sia per i tempo di accensione, che per l'essere meno delicata (viene usato da un tecnico in giro per riprogrammare apparecchiature).
Ho trovato questo ( un Lenovo Yoga 330-11IGM ), ma non sono pienamente convinto perché dalle recensioni sembra che lo schermo non sia il massimo (oltre al fatto che il touch non è indispensabile.
Cosa mi consigliate?
Il prezzo dai 350 euro in giù (poi se sono 20 ero in più pazienza eh).
Grazie a tutti!