PDA

View Full Version : Office 365 arriva su Mac App Store: tutta la suite e le singole app

Redazione di Hardware Upg
25-01-2019, 10:21
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/software-business/office-365-arriva-su-mac-app-store-tutta-la-suite-e-le-singole-app_80360.html

La storica suite di produttivitā di Microsoft č ora disponibile direttamente sul Mac App Store, offrendo in questo modo la compatibilitā con il sistema di erogazione Apple Business Manager

Click sul link per visualizzare la notizia.

ashi
25-01-2019, 10:38
Chissā se un giorno lo porteranno anche sul mondo Linux. A mio avviso esiste un mercato anche li (io per esempio lo installerei senza dover passare per wine :asd: )

acerbo
25-01-2019, 10:59
Chissā se un giorno lo porteranno anche sul mondo Linux. A mio avviso esiste un mercato anche li (io per esempio lo installerei senza dover passare per wine :asd: )

puoi usare office on line via firefox o chrome su linux, se non hai bisogno del supporto vb script (che tra l'altro manco su osx funziona) e non devi fare macro spinte é equiparabile ad una versione desktop.

Uncle Scrooge
25-01-2019, 15:00
Adesso anche su PC mi tocca leggere commenti in cui vengono equiparate le webapp alle applicazioni vere e proprie? :sofico: