Redazione di Hardware Upg
25-01-2019, 07:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadri/il-2019-anno-ancora-difficile-per-i-produttori-di-schede-madri_80347.html
Le vendite di schede madri hanno subito un freno del 10% circa nel corso del 2018; le previsioni per il 2019 sono di un ulteriore ma più contenuto calo, con i brand impegnati in soluzioni entry level ad essere maggiormente impattati
Click sul link per visualizzare la notizia.
CalegaR1
25-01-2019, 08:34
Tornassero a fare anche schede madri normali che per i pc aziendali siamo costretti a prendere gaming/fatality/auros/bazooka tutte tempestate di led rgb e gioppinate varie.
oddio non mi pare che manchino quelle normali...:D :D :D
è più probabile che se non ci fosse l'apporto del comparto gaming la situazione sarebbe anche peggiore
lo scrivo da altrettanto critico verso i prodotti sbrilluccicosi, ma tocca prendere atto anche...
Ha ragione Bivvoz,
non se ne può più solo di schede top chje ti costringono a pagare per più lucine del mio albero di Natale.
Io vorrei una scheda seria, 8/10 fasi di alimentazoine con 6 USB3 e 2 USB2 (tastiera e mouse per capirsi), con 8 SATA e raid 0/1/5/6, 2 M.2 PCIEx3.0 4x e, se possibile, una 10Gb ETH.
E baratterei volentieri tutti i led con 100gr di rame in più nelle piste della motherboard...
CalegaR1
25-01-2019, 08:53
Io una cosa davvero non capirò mai...:D :D :D
Ci sono i modelli normali, ma pare che l'esistenza di quelli destinati ad una fascia di utenza differente tolga valore a quei modelli più tradizionali...;) ;)
E non capisco come sia possibile :D :D :D
sweetlou
25-01-2019, 14:32
Poca produzione/disponibilità di processori (intel) per sistemi desktop poca vendita di schede madri per il mercato DIY
credevo che Gigabyte fosse più medio-alto gamma che basso. :mbe: :stordita:
CalegaR1
30-01-2019, 14:13
In questi giorni cercavo una miniITX per l'azienda...
rivenditori ufficiali? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.