View Full Version : RAM Hynix su PC
Salve a tutti!
Sono in possesso di due banchi RAM Hynix 8GB DDR4 2133 MHz MA41GS6AFR8N-TF per notebook, e mi stavo chiedendo se c'era la possibilità di inserire queste ram sul mio pc fisso, portandolo da 8 a 16GB.
E' possibile?
Grazie in anticipo a chiunque risponderà.:D
papugo1980
24-01-2019, 19:41
Salve a tutti!
Sono in possesso di due banchi RAM Hynix 8GB DDR4 2133 MHz MA41GS6AFR8N-TF per notebook, e mi stavo chiedendo se c'era la possibilità di inserire queste ram sul mio pc fisso, portandolo da 8 a 16GB.
E' possibile?
Grazie in anticipo a chiunque risponderà.:D
No, sono diverse
Ma non ci sono degli adattatori a riguardo? Tipo questo? https://www.amazon.it/SODIAL-Professional-Adattatore-connettore-Converter/dp/B07H8X7MHZ/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1548254155&sr=8-2&keywords=adattatore+memoria+ram
Scusate la mia ignoranza.
alecomputer
24-01-2019, 20:28
Si , esistono degli adattatori con qui e possibile utilizzare la ram del portatile su pc fisso . Resta comunque da verificare la compatibilita con la tua scheda madre .
E sai dove posso verificare la compatibilità? Grazie
Secondo me se li vendi su ebay con quello che ricavi fai l'upgrade e ci mangi una pizza da asporto :D
Secondo me se li vendi su ebay con quello che ricavi fai l'upgrade e ci mangi una pizza da asporto :D
Già alla fine farò così. Non so a quanto potrò rivenderli però proverò a fare così :D
Già alla fine farò così. Non so a quanto potrò rivenderli però proverò a fare così :D
Verifica su ebay, non si sa mai, a volte le ram per portatili sono piuttosto rare e possono costare anche qualcosina...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.