PDA

View Full Version : WoW: Battle for Azeroth, Stagione 2 e nuova incursione ora disponibili

Redazione di Hardware Upg
24-01-2019, 16:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/wow-battle-for-azeroth-stagione-2-e-nuova-incursione-ora-disponibili_80339.html

Per la prima volta nella storia di WoW, gli utenti potranno vivere questo scontro decisivo dal punto di vista di entrambe le fazioni

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
24-01-2019, 16:22
Rifarlo con un motore grafico moderno no eh ?
Sempre a tirar avanti con un motore di 15 anni fa :rolleyes:

emanuele83
25-01-2019, 06:23

ma chissenefrega. Se vessi giocato a wow, capiresti che tira avanti nonstante la grafica datata. Molti hanno smesso quando è diventato un pay to win. In giochi del genere la grafica è non solo secondaria, ma a volte controproucente. in arena ci andavo con i dettagli al minimo e la risoluzione massima.

Titanox2
25-01-2019, 08:43
quelli di bungie avrebbero fatto pagare il tutto 50 euro

nickname88
25-01-2019, 09:06
ma chissenefrega. Se vessi giocato a wow, capiresti che tira avanti nonstante la grafica datata. Molti hanno smesso quando è diventato un pay to win. In giochi del genere la grafica è non solo secondaria, ma a volte controproucente. in arena ci andavo con i dettagli al minimo e la risoluzione massima.
E' secondaria certo, ma ad un certo punto sarebbe gradito rinnovarla.
Visto che si paga e anche non poco.

Se non ti basta l'HW per farlo girare si ci compra un altro PC, non è che bisogna andare avanti con la grafica di 15 anni fa solo per consentire di farlo girare anche a chi ha ancora le schede AGP ed un P4.

emanuele83
25-01-2019, 09:22
E' secondaria certo, ma ad un certo punto sarebbe gradito rinnovarla.
Visto che si paga e anche non poco.

Se non ti basta l'HW per farlo girare si ci compra un altro PC, non è che bisogna andare avanti con la grafica di 15 anni fa solo per consentire di farlo girare anche a chi ha ancora le schede AGP ed un P4.

ma con i myst of pandaria hanno rinnovato (io mio pc datato 2008 ha fatto fatica ai tempi. è abbastanza imho per i giocatori di wow.

sui pagamenti il discoro è lo stesso. i prezzi sono alti perchè la gente gioca. un po come il calcio. i calciatori guadagnano milioni perchè cè troppa gente che li guarda

Enderedge
25-01-2019, 09:43
Secondo me WoW ha perso un pò la direzione ... il lore si è diluito in continui scontri tra le due fazioni senza però un vero e proprio disegno omogeneo.

Cataclysm era una bella idea ma sfruttata malissimo (imho) e da lì in poi mi pare sia tutto peggiorato ...

futu|2e
25-01-2019, 10:03
Compie 15 anni eh, che abbia sofferto della sindrome da serie tv di successo
è normale.

yurizena
25-01-2019, 14:07

ma veramente è stato rinnovato il motore grafico

nickname88
25-01-2019, 14:09
ma con i myst of pandaria hanno rinnovato (io mio pc datato 2008 ha fatto fatica ai tempi. è abbastanza imho per i giocatori di wow.

Non han rinnovato nulla, han migliorato quello che era possibile migliorare, con tutti i limiti del motore in uso.
"Rinnovato" è stato Warcraft 3 con la versione Reforged se non sbaglio, non WoW.