FrancoPe
24-01-2019, 12:32
CPU INTEL Core i5 2500k sandy Bridge - 3,3 GHz - Cache 6Mb MB - Socket LGA 1155 - 65€
SCHEDA MADRE: Gigabyte GA-Z68XP-UD3P - Socket 1155 - 55€
RAM Corsair CML8GX3M2A1600C9 Vengeance 16GB (2 Kit di Memoria da 8 GB (2x4 GB) DDR3,1600 MHz, CL9, Basso Profilo, Nero - 80€
DISSIPATORE: Noctua CPU Cooler NH-C12P SE14 (regalo ventola Noctua da 14mm perfettamente funzionante ma danneggiata da me in un maldestro tentativo di pulizia si è rotta una pala) 50€ un'eventuale buona pala sempre da 14 e silenziosa si trova a 10/15€ il noctua non ha bisogno di presentazioni è una belva si potrebbe usare anche senza ventola
- NO PERDITEMPO. ( mi sono informato prima di scrivere ed i prezzi sono allineati e anche qualcosa in meno) QUINDI NO PROPOSTE ASSURDE sconticino si ma... ok?
- NO SCAMBI con altro materiale
- Prediligo scambio a mano sono molto restio a spedire ma
in caso di spedizione
- spedizione con metodi tracciabili a carico di chi compra
- non mi assumo nessuna responsabilità dopo spedito
- materiale perfettamente funzionante e pre-testato prima di spedire/no reclami. (lo sto usando adesso al momento dell'inserzione)
- Precedenza e lieve sconticino a chi compra il blocco completo.
SCHEDA MADRE: Gigabyte GA-Z68XP-UD3P - Socket 1155 - 55€
RAM Corsair CML8GX3M2A1600C9 Vengeance 16GB (2 Kit di Memoria da 8 GB (2x4 GB) DDR3,1600 MHz, CL9, Basso Profilo, Nero - 80€
DISSIPATORE: Noctua CPU Cooler NH-C12P SE14 (regalo ventola Noctua da 14mm perfettamente funzionante ma danneggiata da me in un maldestro tentativo di pulizia si è rotta una pala) 50€ un'eventuale buona pala sempre da 14 e silenziosa si trova a 10/15€ il noctua non ha bisogno di presentazioni è una belva si potrebbe usare anche senza ventola
- NO PERDITEMPO. ( mi sono informato prima di scrivere ed i prezzi sono allineati e anche qualcosa in meno) QUINDI NO PROPOSTE ASSURDE sconticino si ma... ok?
- NO SCAMBI con altro materiale
- Prediligo scambio a mano sono molto restio a spedire ma
in caso di spedizione
- spedizione con metodi tracciabili a carico di chi compra
- non mi assumo nessuna responsabilità dopo spedito
- materiale perfettamente funzionante e pre-testato prima di spedire/no reclami. (lo sto usando adesso al momento dell'inserzione)
- Precedenza e lieve sconticino a chi compra il blocco completo.