View Full Version : E' di ASRock la prima scheda AMD Radeon VII
Redazione di Hardware Upg
24-01-2019, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/e-di-asrock-la-prima-scheda-amd-radeon-vii_80333.html
L'azienda taiwanese è la prima a mostrare in pubblico la propria scheda Radeon VII, al debutto ai primi di febbraio. Solo alcuni adesivi la differenziano dalla reference board
Click sul link per visualizzare la notizia.
Esteticamente terrificante.
Esteticamente terrificante.
Nella maggior parte dei case nemmeno si vede la parte frontale.
[K]iT[o]
24-01-2019, 11:59
L'accoppiata mi fa ridere durissimo :sofico:
Non gli piace AsRock forse (oltre che AMD). Personalmente compro ultimamente sempre MB Asrock e mai un problema, a differenza di molti marchi blasonati (Asus, MSI, Gigabyte), con i quali ne ho quasi sempre avuti.
Hereticus
24-01-2019, 13:49
L'estetica non mi interessa, tanto il sistema di raffreddamento lo eliminerei immedatamente (sostituito da un water block). Ma mi spiace vedere che non è presente la HDMI 2.1
Non gli piace AsRock forse (oltre che AMD). Personalmente compro ultimamente sempre MB Asrock e mai un problema, a differenza di molti marchi blasonati (Asus, MSI, Gigabyte), con i quali ne ho quasi sempre avuti.
Anche io non comprerei altro ormai
palarran
24-01-2019, 17:36
Ma se la scheda è reference (come infatti si diceva la scorsa settimana) non ho ben capito cosa abbia fatto AsRock.. Messo gli adesivi?
[K]iT[o]
25-01-2019, 11:24
Ne ho usate centinaia di ASRock, e in genere le ho trovate insulse, o difettose. C'è di meglio per fortuna. Non basta colorare e riempire di dissipatori finti una mainboard per farla diventare decente.
nickname88
25-01-2019, 11:28
Ma se la scheda è reference (come infatti si diceva la scorsa settimana) non ho ben capito cosa abbia fatto AsRock.. Messo gli adesivi?
Si
iT[o];46028188']Ne ho usate centinaia di ASRock, e in genere le ho trovate insulse, o difettose. C'è di meglio per fortuna. Non basta colorare e riempire di dissipatori finti una mainboard per farla diventare decente.
Ma se le hai trovate insulse e difettose, perché hai continuato ad usarle (centinaia addirittura)?
iT[o];46028188']Ne ho usate centinaia di ASRock, e in genere le ho trovate insulse, o difettose. C'è di meglio per fortuna. Non basta colorare e riempire di dissipatori finti una mainboard per farla diventare decente.
Ha fatto schede economiche e con chipset economici, ma anche schede dal prezzo competitivo ed estremamente valide in tutto e per tutto
Sta all'utente informarsi prima per non avere brutte sorprese ;)
Una volta ho riscontrato un'incompatibilità tra la motherboard o meglio tra l'integrata dell'apu amd e la scheda discreta (sempre amd) e mi hanno fixato il bios al volo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.