utente92
24-01-2019, 11:00
Ciao a tutti.
Ho un server datato con 4 hd montati che vengono scritti simultaneamente.
Oltre a questi effettuo un backup al giorno su un nastro dat72....... :mbe: si esattamente,
lanciando un comando con la stringa che incollerò più avanti.
Il backup è del disco F e viene effettuato con NTBackup exe.
Ora.... ho dei problemi con la copia su nastro. Va in porto una copia su 5 e vorrei effettuarlo su hd esterno.
Il problema è che ho solo una sola porta usb occupata oltretutto da un gruppo di continuità collegato al server. L'idea è quella di attaccare uno sdoppiatore di usb e collegare da una parte l'HD e dall'altra il GdC.
Problema devo cambiare la stringa in modo tale che salvi il backup su HD e non su nastro.
C:\WINDOWS\system32\ntbackup.exe backup "@e:\fapp\fappsw\backup.bks" /v:yes /r:no /rs:no /hc:on /m normal /j "SALVA FPAPP" /l:s /p "4mm DDS" /um
exit
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa c'e' in questo comando?
Effettua un bacup con nome
@backup.bks e mettilo nella directory e
/V verifica al termine del BU
/r proteggere il nastro
/rs ??
/HC compressione hardware cosa comporta?
/m tipo di backup normale
/j nome del processo
/l tipo di registro s (questo è il riepilogo di quanto viene effettuato?) perché al termine del backup nn avvenuto con successo ho scritto solo che non ha avuto successo. Se metto F mi dice cosa non è andato a buon fine? E' pesante da creare come log?
/p se nonn sbaglio mi dice il supporto che volgio utilizzare,è qui che devo dirgli dove fare il backup? Lettra dell'hd?
/um immagino sia l'ultimo comando per uscire con exit
:mc:
Grazie a tutti
Ho un server datato con 4 hd montati che vengono scritti simultaneamente.
Oltre a questi effettuo un backup al giorno su un nastro dat72....... :mbe: si esattamente,
lanciando un comando con la stringa che incollerò più avanti.
Il backup è del disco F e viene effettuato con NTBackup exe.
Ora.... ho dei problemi con la copia su nastro. Va in porto una copia su 5 e vorrei effettuarlo su hd esterno.
Il problema è che ho solo una sola porta usb occupata oltretutto da un gruppo di continuità collegato al server. L'idea è quella di attaccare uno sdoppiatore di usb e collegare da una parte l'HD e dall'altra il GdC.
Problema devo cambiare la stringa in modo tale che salvi il backup su HD e non su nastro.
C:\WINDOWS\system32\ntbackup.exe backup "@e:\fapp\fappsw\backup.bks" /v:yes /r:no /rs:no /hc:on /m normal /j "SALVA FPAPP" /l:s /p "4mm DDS" /um
exit
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa c'e' in questo comando?
Effettua un bacup con nome
@backup.bks e mettilo nella directory e
/V verifica al termine del BU
/r proteggere il nastro
/rs ??
/HC compressione hardware cosa comporta?
/m tipo di backup normale
/j nome del processo
/l tipo di registro s (questo è il riepilogo di quanto viene effettuato?) perché al termine del backup nn avvenuto con successo ho scritto solo che non ha avuto successo. Se metto F mi dice cosa non è andato a buon fine? E' pesante da creare come log?
/p se nonn sbaglio mi dice il supporto che volgio utilizzare,è qui che devo dirgli dove fare il backup? Lettra dell'hd?
/um immagino sia l'ultimo comando per uscire con exit
:mc:
Grazie a tutti