Entra

View Full Version : Timvision su Xbox one

EmanueleC70
22-01-2019, 19:50
Ciao, da qualche giorno e' riapparsa la app di timvision su xbox one, ma non me la fa scaricare, solo aggiungere ai preferiti ma poi nulla. Ho la connessione fibra telecom ma ho sostituito il modem tim con il fritzbox puo' essere quello?
Altri che hanno xbox one in questo momento riescono a scaricare questa app?
grazie dell'aiuto

EmanueleC70
23-01-2019, 19:50
attraverso windows 10 e lo store (gestendo da pc la xbox) sono riuscito ad installare finalmente l'app di timvision sulla xbox one, ma come segnalato da altri non mantiene le credenziali che vanno reinserite ad ogni accesso.

Paganetor
26-01-2019, 15:19
io l'ho installata diversi mesi fa e aveva il problema delle credenziali.

Non l'ho usata per parecchio tempo (ho sfruttato un po' di mesi gratuiti con Infinity - c'erano i codici sui surgelati :stordita: ) ma adesso vorrei tornare a guardare Timvision... certo che se ogni volta devo mettere le credenziali col pad mi viene la morte... :rolleyes:

EmanueleC70
27-01-2019, 15:14
Io avevo una vecchia tastiera usb e la lascio collegata all'xbox, tra le altre cose pretendono anche una password complessa, visto la rottura di doverla inserire ogni volta ne avrei messa una semplice mah...

Paganetor
27-01-2019, 16:59
Io avevo una vecchia tastiera usb e la lascio collegata all'xbox, tra le altre cose pretendono anche una password complessa, visto la rottura di doverla inserire ogni volta ne avrei messa una semplice mah...

io vorrei prenderne una di quelle carine da mediacenter (con un piccolo trackpad integrato) per sfruttare l'Xbox anche per altre attivitą... almeno non avrei una tastiera brutta col filo attaccata in salotto :D