View Full Version : Samsung Galaxy S10: questi i prezzi per l'Italia?
Redazione di Hardware Upg
22-01-2019, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s10-questi-i-prezzi-per-l-italia_80279.html
La famiglia di smartphone Samsung Galaxy S10 sarà presentata durante l'evento del 20 Febbraio e in commercio da Marzo. Ma quali saranno i prezzi e le dotazioni hardware. Ecco le ultime informazioni trapelate in Rete.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
22-01-2019, 07:36
-30% dopo 2 settimane
Questi i prezzi consigliati al pubblico :asd:
(ricordando in parte le scelte di iPhone XR)
Aaaah, l'imprinting di Nino Grasso. Se non viene menzionata Apple non è un articolo scritto correttamente.
megthebest
22-01-2019, 07:37
Prima, con S9 sono andati al risparmio con 4Gb di ram (benchè siano più che abbondanti per tutti gli utilizzi) ora vogliono fare i super fighi con il modello top 12Gb e 1Tb..
Come al solito, però, l'aumento di prezzo la fa da padrone... mi sembra una storia già vista, quando anche nei PC si spingeva pompando il sistema a suon di multicore, ram e storage.. salvo poi, rimanere al palo con un sistema operativo poco ottimizzato (Windows e Android si somigliano da questo punto di vista)
Gyammy85
22-01-2019, 08:00
E siamo arrivati a 1600 (modellopernabbitantoscendeachigiovailteradimemoria), ma sufficiente a consentire il nuovo iPhone top a 1799
C'è la crisi (eallorachilovuoleselocompramicasontutticonlacrisi).
Se fossero così i prezzi, mi riferisco all'S10 standard base, non sarebbero neanche male. +30€ rispetto all'S9 con raddoppio della flash(era già aumentato l'S9 rispetto all'S8 di 70€).
Quando con 1000Euro si potrà prenderne 2 della versione più piccola, in casa cambieremo gli smartphone.
Masamune
22-01-2019, 09:33
fare prezzi assurdi è l'unico modo per competere con apple.
non posso biasimare Samsung, anche se non sono per niente loro fan.
l'utente medio è super ignorante e quindi se spendi un fracco di danari hai sicuramente il meglio sul mercato. e poi un conto è rispondere "ho uno xiaomi da 200 euri" e un conto è rispondere "ho un sansungo/pipfon superX10tenplus".
domthewizard
22-01-2019, 09:55
12gb di ram e 1tb di memoria quando sui pc fissi bastano 4gb di ram e un ssd da128-256gb :asd::asd:
ci girerà crysis? (cit.) :O
io lo volevo blu...:muro:
megthebest
22-01-2019, 10:22
io lo volevo blu...:muro:
ci metti una delle loro cover originali a 45€ blu e lo avrai come vuoi tu .. :D
per i barboni ci saranno quelle a 2€ su Aliexpress :eek: :p
12gb di ram e 1tb di memoria quando sui pc fissi bastano 4gb di ram e un ssd da128-256gb :asd::asd:
ci girerà crysis? (cit.) :O
Ci sono giochi da 100gb (presumo anche di più, non sono molto sul pezzo), con 128gb non ci sta più nemmeno il sistema operativo con i driver :D
domthewizard
22-01-2019, 11:19
Ci sono giochi da 100gb (presumo anche di più, non sono molto sul pezzo), con 128gb non ci sta più nemmeno il sistema operativo con i driver :D
mica tutti sono giocatori professionisti :stordita:
e poi giochi da 100 giga su un cellulare non ne ho mai visti :sofico:
mica tutti sono giocatori professionisti :stordita:
e poi giochi da 100 giga su un cellulare non ne ho mai visti :sofico:
No vabbè, mi riferivo ai pc :D.
si ma quanti sono quelli che comprano a questi prezzi non in abbonamento? penso pochissimi, sparare certe cifre da parte dei produttori io lo vedo come una "fighetteria", quasi a voler, il nostro smartphone e' il migliore e deve costare piu' di tutti ... sapendo benissimo che nessuno lo comprera' a prezzo pieno
domthewizard
22-01-2019, 11:33
si ma quanti sono quelli che comprano a questi prezzi non in abbonamento? penso pochissimi, sparare certe cifre da parte dei produttori io lo vedo come una "fighetteria", quasi a voler, il nostro smartphone e' il migliore e deve costare piu' di tutti ... sapendo benissimo che nessuno lo comprera' a prezzo pieno
in abbonamento quasi sempre lo paghi a prezzo di listino, quindi dovrebbe essere il contrario
se e' per questo in abbonamento (rate) lo paghi anche di piu' :) pero' psicologicamente un conto e' uscire 30 euro al mese (esempio) un conto e' uscirne in un'unica botta 1500 e passa ... io non conosco nessuno che abbia iphone o samsung top di gamma comprati liberi da abbonamento
Se fossero così i prezzi, mi riferisco all'S10 standard base, non sarebbero neanche male. +30€ rispetto all'S9 con raddoppio della flash(era già aumentato l'S9 rispetto all'S8 di 70€).
Però a parità di schermo da 5,8" l'S 10E costerebbe 779 contro gli 899 dell'S9 (ovviamente prezzi di listino, poi lo street price sarà da subito più basso). Qualcosa non torna o nei prezzi o nelle caratteristiche dell'S 10E...
Però a parità di schermo da 5,8" l'S 10E costerebbe 779 contro gli 899 dell'S9 (ovviamente prezzi di listino, poi lo street price sarà da subito più basso). Qualcosa non torna o nei prezzi o nelle caratteristiche dell'S 10E...
Diciamo che io ho interpretato la cosa in questo modo: l'S10 standard prende il posto dell'S9, il Plus si confronta ovviamente con il Plus.
Il Lite è l'anomalia... un 6/128 a quel prezzo (al netto delle differenze hardware) è un pò basso. Mi sarei aspettato un 829€/859€. Probabile che il Lite sarà un 4/64 e allora forse il prezzo ci sta.
Credo ne vedremo parecchi.... Sugli scaffali dei negozi e grandi magazzini... ;)
LucaLindholm
22-01-2019, 14:53
Come al solito, notizie incomplete e in ritardo.
Ieri è uscito anche il prezzo del Galaxy Fold, il modello pieghevole: 2000€.
Non male considerando che, a 1700€, APple arriva ad offrire un palmare tradizionale, SENZA doppio display, SENZA sensori sotto lo schermo, SENZA 5G... e in più il Notch.
-.-
Il problema di questi prezzi è solo per i fenomeni che lo devono comprare al day one. Solitamente tutti i telefoni samsung dopo 6 mesi li trovi alla metà o anche meno. Samsung esce con i nuovi smartphone a marzo e apple dopo l'estate. Ecco appena escono i nuovi iphone i galaxy hanno un crollo verticale del prezzo, infatti solitamente a Natale si trovano a prezzi umani (l'S9+ a dicembre si trovava anche a 450 euro).
Il problema di questi prezzi è solo per i fenomeni che lo devono comprare al day one. Solitamente tutti i telefoni samsung dopo 6 mesi li trovi alla metà o anche meno. Samsung esce con i nuovi smartphone a marzo e apple dopo l'estate. Ecco appena escono i nuovi iphone i galaxy hanno un crollo verticale del prezzo, infatti solitamente a Natale si trovano a prezzi umani (l'S9+ a dicembre si trovava anche a 450 euro).
la metà??? ma quando mai!!!:rolleyes:
Portocala
23-01-2019, 13:33
Costava poco più della metà dopo 5 mesi, dai :asd: con discesa ulteriore 2 mesi dopo
https://i.imgur.com/OiFoxKj.jpg
549€ rispetto a 900€ non è che sia "poco più della metà", cmq contenti voi...:rolleyes:
non c'è una notizia sui samsung senza i soliti commenti...:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.